"Alien Anthology": prezzi e precisazioni

posso capire che ci sia un pò di rammarico, però al limite comprate l'edizione normale e nessuna collector o limited che sia...io personalmente nn vedo l'ora di vedermeli sul telo :D
 
per me questa serie comincia e finisce col mitico Aliens scontro finale...ok, il 1° posso guardarlo ma non mi fa impazzire (per alcuni sarà un'eresia ma per me è così)..per il 3° ed il 4° sto ancora vedendo se si può fare qualcosa col codacons per farsi ridare i soldi del biglietto.
La cosa che mi dispiace quando escono questi mega cofanetti è che se uno non se lo compra si perde tutti i making of (messi normalmente sui dischi extra del cofanetto)...e quando uno è interessato (maniacalmente nel mio caso) a solo uno dei film se vuole l'esperienza completa anche solo per qul film dovrebbe comprarsi tutto il cofanetto.
Spero che almeno ci siano le scene tagliate di Aliens nell'edizione disco singolo (che danno un perchè a certe scene che si vedono nel film...almeno gli extra post sbarco...quelli pre è meglio guardarli dopo perchè in effetti rovinano parte della suspance)
 
Ultima modifica:
Spectrum7glr ha detto:
per me questa serie comincia e finisce col mitico Aliens scontro finale...ok, il 1° posso guardarlo ma non mi fa impazzire (per alcuni sarà un'eresia ma per me è così)..

Concordo con te. Prenderò l'uovo (a prezzi onesti) solo perchè è veramente bello...:D
 
Mi piacerebbe l'edizione con l'uovo, ma spendere 130€ per avere la traccia ita a mezzo servizio mi spiace ma non se ne parla visto che mi interessa più l'audio che il video. Mi tengo il cofanetto DVD e questo se ne starà a prendere polvere sugli scaffali e a maggior ragione se è vera questa discriminazione da parte di Fox USA. Francamente dare dei soldi per essere trattato a pesci in faccia proprio non mi va giù. :mad: :ncomment: :grrr: :nonsifa: :huh:
 
:rolleyes: ma che senso ha lasciare un cofano di tale valore perchè la fox fa quello che ha sempre fatto e che fanno tutti i distributori internazionali? Fox, Universal, Paramount, Disney, Warner ... tutti loro hanno sempre messo le lingue straniere con condifiche lossy, e sembra che tu caschi dalle nuvole, come se fosse un'anomalia :rolleyes:
L'unico che mette sempre tracce lossless è Sony, ma anche qui, il comportamento è sistemico. Sono politiche che hanno sempre attuato.

Tu ti vuoi tenere i DVD e rinunciare a sto restauro incredibile perchè l'audio italiano sarà solo in DTS? :confused:
Ma io non lo so, è incredibile, veramente incredibile :rolleyes: delirio furente. :nono: tanto vale che non compri più nulla :rolleyes:
 
Si poi non è che cambi dal giorno alla notte tra lossy e lossless per una traccia doppiata :rolleyes:
Allora non prendiamo Braveheart, il gladiatore, Minority Report, Salvate il Soldato Ryan....
 
Mi associo..:rolleyes:
Posso capire il discorso e la crociata per l'audio hd in certi film vedi LOTR ma francamente su un film come Alien.. ma chissenefrega..
Mi interessa di piu' che il video sia perfetto, La differenza di audio su questi film un po datati lascia il tempo che trova...

E lo dico io che per ogni uscita fox mando da un anno a questa parte una mail di protesta alla FOX ita per l'audio HD :eek:

Poi se ci riescono sono piu' contento..ma di sicuro non rinuncio a questo cofano per così poco..:cool:

Sul discorso di guardare i film in lingua originale è sempre la stessa storia.. Se masticate bene l'inglese beati voi.. non potete pretendere che sia così per tutti quindi chiudiamola qui una volta per tutte.. Per ogni film che esce è sempre lo stessa polemica.. :(

Vi farei ascoltare un film in russo vediamo se poi la pensate ancora così. :rolleyes:
 
vincent89 ha detto:
Si poi non è che cambi dal giorno alla notte tra lossy e lossless per una traccia doppiata :rolleyes:

Mah, su questo non sono d'accordo...ok la presa diretta, ma in termini di precisione ed effetti una traccia lossless é altra cosa, doppiaggio o meno
 
Parliamo di un doppiaggio vecchio di 20 anni. Non si può pretendere chissà che cosa...
Prova ascolarti il core di un dts-hd master. Noterai che non è di certo tanto più scarso ;)
 
Gus ha detto:
Sul discorso di guardare i film in lingua originale è sempre la stessa storia.. Se masticate bene l'inglese beati voi.. non potete pretendere che sia così per tutti quindi chiudiamola qui una volta per tutte.. Per ogni film che esce è sempre lo stessa polemica.. :(


Ragà, non per fare il bastian contrario, ma lo sapete che gli italiani sono i migliori doppiatori al mondo e che spesso (non sempre per carità) le interpetazioni dei NOSTRI connazionali ridicolizzano gli attori originali? Ma che sarebbe la voce di Dustin Hoffman o di Sylvester Stallone senza il compianto Ferruccio Amendola? che sarebbe Keanu Reeves, il Neo di Matrix senza Luca Ward? Io spesso i doppiaggi originali li trovo pesanti e monotoni, con quello slang e quel "vocione"....
 
Ultima modifica:
Ma su quello non ci piove. Però dire che vedere il film in italiano è meglio perchè abbiamo doppiatori eccezionali mi sembra una forzatura...;)
 
Aggiungo una cosetta e poi chiudiamo qua:

Sapete perchè abbiamo i migliori doppiatori al mondo? Perchè siamo delle sòle con l'inglese...:D
 
ragione sasadf, fino a che ci saranno gli allocchi che continueranno a comprare prodotti che non usano il potenziale possibile, le ditte se ne fregheranno di assecondare le richieste. A questo punto mi tengo la mia versione limited dvd, non vale la pena cambiare.
 
Top