Barbamath ha detto:Che domande, la Passat !
...perchè costa meno, perchè a cfr di una Lexus...
Ma Lexus a parte, davvero mi consigliate una Passat in luogo di una 159?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Barbamath ha detto:Che domande, la Passat !
mark2x ha detto:Ma Lexus a parte, davvero mi consigliate una Passat in luogo di una 159?
cobracalde ha detto:Sono macchine piuttosto diverse... la 159 ha un'impostazione più sportiva (la linea non mi dispiace, gli interni invece li trovo terribili..). La Passat trasmette una sensazione di solidità ed affidabilità.. (anche se la trovo un po' tozza..) ma soprattutto vanta spazi interni veramente da primato, ottimi per famiglie con bambini.
mark2x ha detto:Insomma, mi si indica come esterofilo e quando mi balena l'idea di noleggiare per 3 anni un'auto italiana, i campanilisti mi indicano una tedesca...![]()
rinorho ha detto:Io la 159 la noleggerei ad occhi chiusi!!!
rinorho ha detto:Tranne per il "terribili" ti quoto in toto.
Sui BMW c'è l'opzione: "senza interno"... :rotfl:cobracalde ha detto:Dovrebbero almeno darti l'opzione di scegliere un allestimento più sobrio.. o qualcuno direbbe... minimalista...
frankieone ha detto:direi che con una passat saresti abbastanza anonimo, con questa capita che qualcuno si giri ed apprezzi...
mark2x ha detto:Grazie! Hai capito appieno ciò che cerco!!
cobracalde ha detto:Mat, tu non fai testo... sei troppo truzzo!![]()
mark2x ha detto:Sarebbe vero se non fossero di plastica...
frankieone ha detto:direi che con una passat saresti abbastanza anonimo, con questa capita che qualcuno si giri ed apprezzi...
matazen ha detto:ti sfido a trovare nell'interno del classe E di mio padre un cm2 di plastica![]()
cobracalde ha detto:.
Dovrebbero almeno darti l'opzione di scegliere un allestimento più sobrio.. o qualcuno direbbe... minimalista...
matazen ha detto:intendiamoci, concordo con te col dire che non siano belli gli interni alfa, ma proprio perchè sono anch'essi "minimalisti" stefano, non trovi?
troppo freddamente sportivi e troppo poco caldi, seri e da berlina, no?
comunque, sì: siamo in pieno campo di gusti personali qui.
matazen ha detto:comunque era una cifrona di tempo che non beccavo il mio cobrone preferito![]()