Alfa Romeo 159 1.9/2.0 JTDm

cobracalde ha detto:
è colpa tua... avrai passato tutta l'estate a ballare in pareo in qualche mega discoteca di Ibiza!! :D

sto ridendo al pc come un co**ne!!!

comunque no, sono stato in sardegna :)

comunque concordo anche con quanto detto sopra: la passat è sicuramente una ottima macchina, ma se mark ha anche il gusto di farsi guardare un pochino, di sicuro l'alfa ha un qualcosa in più (non mi accorgerei neanche se passasse una passat, mentre ammetto che tuttora una bella 159 mi giro a guardarla eccome)

PS: sorry for type o ma sto scrivendo di corsa

matazen ha detto:
mentre ammetto che tuttora una bella 159 mi giro a guardarla eccome)

Sto cercando di reprimere il mio spirito truzzo... ma questa volta... mi lascio andare...

12_m.jpg

Questa mi piace....:confused: ma non ditelo a nessuno... :rolleyes:

matazen ha detto:
ti sfido a trovare nell'interno del classe e di mio padre un cm2 di plastica :D
Ho trovato sfide più difficoltose lungo il mio cammino :D

cobracalde ha detto:
ma convengono queste formule di noleggio a lungo termine?
Beh, sui 600 euro al mese, per 3 anni per una 159, con sgravi fiscali dovrebbero diventare 330 euro al mese per 3 anni.
Contando che è inclusa assicurazione, tagliandi, gomme, kasko...
Può essere che io stia cannando, ma perchè non conviene? Tnx.

mark2x ha detto:
Ho trovato sfide più difficoltose lungo il mio cammino :D

Beh, sui 600 euro al mese, per 3 anni per una 159, con sgravi fiscali dovrebbero diventare 330 euro al mese per 3 anni.

E ci stai ancora pensando?

Rino

mark2x ha detto:

Puoi dirmi con quale azienda?

rinorho ha detto:
Che non siano belli gli interni della 159 è tutto da discutere, per molti rappresentano un riferimento... ma su questo possiamo discutere quanto vogliamo.
Per la 159, così come è stato per la 156, il concetto di "station" è sacrificato al concetto di "sport", per cui il paragone passat / 159 non si pone... Forse Passat /Croma, ma anche quì due filosofie abbastanza differenti.

Ciao

Rino

è la prima volta che concordo pienamente con te!
Non ci posso credere:eek:

mark2x ha detto:
Forse sei un tantino ottimista facciamo 400 almeno andiamo più sul sicuro;) !

matazen ha detto:
bhè, non è male comunque. e poi toglie un sacco di rogne...

Senza alcun dubbio... sono stato più alto perchè per fare un calcolo preciso occorerebbe valutare bene la situazione soggettiva di Mark e poi non ho ancora capito se si tratta di 599 + 20% iva o no....

Io dico che la 159, mi e parsa veramente una gran bella macchina......

di livello superiore, solida, interni sportivi ed eleganti allo stesso modo, e specialmente tanto comfort e materiali di qualita' elevata.
sono salito a bordo di una 159 come passeggero, la macchina era la 2400 mjet.......:D ..........mostruosa...........

per cio' che riguarda gli interni penso che sia stata postata la foto piu' brutta.....manca solo il volante in radica.........
la scelta cromatica e di materiali e' molto ampia....
ad esempio:

159_3.jpg

Alfa%20159%20in%202.JPG

oppure:

159_dash.jpg

ecc ecc.... gli interni sono favolosi....come tutto il resto della vettura......

l'unica pecca per molti, e' che la macchina attira troppi sguardi.....
decisamente troppi....

21_24.JPG

:flower:

Mark .................... non ti vorrai noleggiare un'auto 36 mesi ..... SENZA il cambio automatico ??? :eek: :eek: ............:D

ciao ..:cool:

bumbum78 ha detto:
per cio' che riguarda gli interni penso che sia stata postata la foto piu' brutta.....manca solo il volante in radica.........

L'immagine l'ho presa dal sito Alfa Romeo.

bumbum78 ha detto:
la scelta cromatica e di materiali e' molto ampia....
ad esempio:

Urca!! Gli interni delle tue foto sembrano quelli della macchina del cattivo di turno in Miami Vice.. (narcotrafficante con catenazzo d'oro al collo e biondona siliconata a bordo piscina..)
:p :D

sei un bel sc******* :D

questi vanno meglio....? e pensare che la serie precedente era veramente splendida.....sob :(

"nuova bmw 320" :D

1441846343.jpg

no realmente quelli sono solo alcuni esempi, la scelta cromatica e' realmente ampia, basta visionare anche il solo configuratore del sito alfa romeo....;)

azzo, vedi? gli interni della bmw sembrano anni 70!!!

non mi riescono proprio a piacere.
all'esterno invece la serie 3 mi piace moltissimo (sia dell'ultimissima serie che di quella precedente)