Alextolomei Home Cinema

buuuuummmmmmmMMMMM!!!!!!!

hi..hi..

dsc08970n.jpg

hi..hi..hi...

dsc08969i.jpg

Ammetto di provare un profondo ma sano senso di totale INVIDIA !!!

Complimenti Nicola , non oso immaginare le possibilità di regolazioni, cerca anche di dormire peró :-)

Nico' ma ti sei impazzito !? :mad:
Sei ai livelli di upgradite acuta di Airgigio ! :p

Scherzi a parte...
ci sono prevendite dei biglietti una volta montato e tarato il tutto ? :)

Penso che ti ci vorrà una mano abile per tarare il tutto o...:rolleyes:
un anno di studio su filtri e proiettore...:D

grandissimo che dire...
DAJE COSI' !

Dopo tanto lavoro ed attesa, finalmente ci sei!:)
Cosa dire...complimenti per la tua nuova saletta da riferimento assoluto!:eek:
P.s. aggiorna la voce vpr in prima pagina...ora come ora stona un pochino vedere ancora scritto Epson...:p

Ecco l'accoppiata bomba..... vedo che ti tiene già sveglio fino a notte fonda :D :D

Appena istallato il tutto voglio un RECE degna di questo nome... soprattutto sulla facilità di regolazione del procio!!!!

Mi sento un pochino in colpa per aver ispirato tutto questo :D :D Denise non mi vorrà più parlare!!!!

certo Nicola che per te il detto "sapersi accontentare" non è assolutamente menzionato nel tuo vocabolario!:D

o il massimo o ciccia!:asd:

mi associo ai complimenti di ultraviolet: la tua saletta diventa davvero di riferimento assoluto!:ave:

grazie a tutti per l'incoraggiamento e i complimenti, speriamo davvero di creare qualcosa di riferimento

AirGigio ha detto:
Mi sento un pochino in colpa per aver ispirato tutto questo :D :D Denise non mi vorrà più parlare!!!!

:p è più entusiasta di me e non vede l'ora che ci venite a trovare :p , sottovoce ti dico che sono riuscito a convincere a fare tutta la stanza completamente nera, hi..hi..hi...

purtroppo una rece vera e propria slitta di un pochino, sto portando avanti prima i lavori di chiusura della sala e ora c'è anche il carnevale di venezia:p ma non dubitare che verrò di approfondire tutti gli aspetti.

intanto i lavori procedono

box per i front height

img0064tr.jpg

img0067.jpg

img0069rd.jpg

sanfeb ha detto:
ci sono prevendite dei biglietti una volta montato e tarato il tutto ? :)

DAJE COSI' !

solo dopo che sono tornato scrivendo sul 3d del raduno casertano mi sono accorto che non ti avevo riconosciuto al pranzo come sanfeb, avevo visto le foto sul tuo 3d, mannaggia ci incrociamo sul forum e quando ci incontriamo "per caso" non approfittiamo per parlare di più delle nostre salette, quando ci incontriamo ai raduni conviene prima presentarsi con il nome del forum e dopo con quello reale:p ,quindi senza troppe scuse ti aspetto il prima possibile quando puoi:p

cubi in granito con top in granito spessore 4 cm per base dei sub laterali

img0072wu.jpg

Complimenti per gli ingredienti....
Puoi ricordarmi solo le misure della stanza?
Posso sapere inoltre quanto dista il punto di visione dallo schermo?

Credo che per stare all'interno occorrono dei caschi protettivi :D
Non vedo l'ora di vederla finita in tutto il suo splendore :)

ultimo arrivato

img0074dv.jpg

preso anche condizionatore "unico", lo montano in settimana prox, spero per allora di aver montato qualcosa ed essere intervenuto sulle riflessioni luminose, ancora poche settimane e ci siamo..:p

dinamite2 ha detto:
Puoi ricordarmi solo le misure della stanza?
Posso sapere inoltre quanto dista il punto di visione dallo schermo?

)

5x4 alta 3, 3,60 punto di visione da schermo circa 3,25
pressione sonora al limite del ragionevole:p

alextolomei ha detto:
pressione sonora al limite del ragionevole:p
eh si proprio come piacerebbe a me :eek:

Le tue misure coincidono molto con le mie.
Lo schermo da 348 non è troppo grande in rapporto alla distanza di visione?
chiedo perche anche io vedo da 360 cm, e mi piacerebbe aumentare un pochino lo schermo :p