Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Microfast ha detto:Certo che dopo i tre titoli dvd-audio usciti in PCM sia a 24/96 che a 24/192Khz. riproporre di nuovo i 16/44 del cd non mi sembra esaltante ....
Un bel passo indietro ........
Ps. Mi sembra che debba uscire anche tutto il catalogo su SACD ........
Max_996 ha detto:Ciao A Tutti ,
Ho letto su internet , che esiste la versione in 5.1 di A VALID PATH, è pubblicata da un'etichetta stranissima ( ovviamente americana) , e quindi credo che sia anche altrettanto difficile la reperibilità..
alanparsonsforum ha detto:Salve a tutti !
Questo è un anno importante per i fan. Da Marzo in poi - in 3 fasi - escono, anche nei negozi italiani, i CD Rimasterizzati e con notevoli Bonus Tracks degli album del Project.
Dal 9 Marzo, "I Robot" "Eye In The Sky" e "Vulture Culture" sono nei negozi in versione Remastered Expanded Edition !
sasadf ha detto:I SACD solo in UK (ma non credo nessuno ci vieti di ordinarli su play.com, Amazon.uk, o chissà altro), in Italia solo CD.
alanparsonsforum ha detto:Allora ... momento ...![]()
So bene che c'è un po' di confusione sulla faccenda "Rimasterizzazione".
Dunque, da qualche anno sono comparse alcune edizioni paticolari di album del Project, ovvero "I Robot" in DVD-Audio e in Vinile a 180 grammi, "The Turn Of A Friendly Card" e "Eye In The Sky" in DVD-Audio (di SuperAudioCD non ne so niente).
Comunque si è sempre trattato di rimasterizzazioni fatte a partire dal master dei CD ordinari, malamente tratti dal master dei vinili originali.
Alessandro
Microfast ha detto:Speriamo comunque che sia vero che il tutto venga anche prodotto in SACD, altrimenti sarebbe una bella beffa.
Sciacchi ha detto:Tristemente no: ho appena avuto risposta dal personale del forum di Alan Parsons, che mi ha chiarito che il SACD non è più stato prodotto neppure in UK perchè trattasi di un prodotto con un mercato troppo di nicchia.
Sigh, praticamente è stato come se mi avessero dato del vecchio rimbambito....
A questo punto non rimane che scegliere tra gli HDAD e i nuovi Expanded Edition....
Microfast ha detto:Che dire sono deluso, qui si torna indietro, la prossima volta uscira' con una fantasmagorica versione in MP3 .
alanparsonsforum ha detto:Solo una precisazione: nel Dual Disc di "A Valid Path" un lato è DVD-Audio, non sono 2 lati CD-Audio uno con qualità minore e uno con qualità maggiore.
Microfast ha detto:Mi spiace contraddirti ancora, ma il dual disc in questione lo posseggo e posso confermare che il lato dvd rivela una cartella AUDIO_TS ( quella propriamente dvd-audio ) completamente vuota, quindi trattasi di normale dvd con audio stereo PCM 24/48, e multicanale 5.1 in DD ed in DTS.
alanparsonsforum ha detto:Quindi se l'audio fosse stato nella cartello AUDIO_TS sarebbe stato meglio? Non immaginavo.
BYE !
Alessandro
http://alanparsonsproject.forumfree.net