• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alan Parsons Project

prova sul sito della DTSENTERTAINMENT
oppure su Acoustic Sounds....sono fornitissimi...unico neo acquisti dall'america con tutte le eventuali rogne che comportano...

max_996

Max_996 ha scritto:
prova sul sito della DTSENTERTAINMENT
oppure su Acoustic Sounds....sono fornitissimi...unico neo acquisti dall'america con tutte le eventuali rogne che comportano...

max_996

Appunto, evitale su Ebay o Amazon :)

Ciao a tutti
riguardo i cd con sistema COPY PROTECTED...consiglio a tutti di leggere L'editoriale di Giugno pubblicato sul sito di TNT -AUDIO
parla proprio di queste protezioni...pare che si sia anche un sistema per pretendere la SOSTITUZIONE del cd "fallato"

dategli un okkio

max_996

x Microfast
Ho visto che su amazon hanno i prezzi un peletto + alti di Acoustic Sounds.....tu ci hai preso mai niente?
come hai operato?

max_996

Max_996 ha scritto:
Ciao a tutti
riguardo i cd con sistema COPY PROTECTED...consiglio a tutti di leggere L'editoriale di Giugno pubblicato sul sito di TNT -AUDIO
parla proprio di queste protezioni...pare che si sia anche un sistema per pretendere la SOSTITUZIONE del cd "fallato"

dategli un okkio

max_996

Piu' che fallato, puo' essere il proprio player che non digerisce la protezione ..........

Saluti
Marco

Max_996 ha scritto:
x Microfast
Ho visto che su amazon hanno i prezzi un peletto + alti di Acoustic Sounds.....tu ci hai preso mai niente?
come hai operato?

max_996

Ne ho presi parecchi e generalmente costano meno che su Acoustic Sound, per non parlare delle spese di trasporto, dove su Acoustic Sound la spedizione di un cd costa in Usa come quella di Amazon ( o negozi collegati ) quando spedisce in tutto il mondo, il che ti costringe per ammortizzare la spesa a prenderne tanti con il risultato che poi ti paghi inevitabilmente iva e dogana ..........

Saluti
Marco

scusa Microfast...ma non ho capito bene cosa intendi dire.....cioè Acoustic fai i prezzi + alti di Amazon? ( spese sped. a parte) ? è questo che intendi? se si ,allora facendo una ricerca prorprio su amazon c'è qualcosa che non mi porta.....

PErchè amazon vende i gold cd della MFSL a 28 dollari , mentre acustic li vende a 24.99? attenzione , mi riferisco a cd nuovi , non usati. cerca quelli di John Lennon.....

continuerò a cercare meglio....

max_996

Max_996 ha scritto:
scusa Microfast...ma non ho capito bene cosa intendi dire.....cioè Acoustic fai i prezzi + alti di Amazon? ( spese sped. a parte) ? è questo che intendi? se si ,allora facendo una ricerca prorprio su amazon c'è qualcosa che non mi porta.....

PErchè amazon vende i gold cd della MFSL a 28 dollari , mentre acustic li vende a 24.99? attenzione , mi riferisco a cd nuovi , non usati. cerca quelli di John Lennon.....

continuerò a cercare meglio....

max_996

Evidentemente dipende pure dai titoli e nessuno nega che possano esserci delle eccezioni, ma in ogni caso se consideri le spese di trasporto ........

Circa l'usato, spesso incredibilmente costa meno il nuovo !?!?!

Per un titolo la spedizione in Italia costa circa 5,4 $ su Amazon.

Quanto ti costa su Acoustic Sound ?

E se ne prendi diversi e' praticamente certo dover pagare un ulteriore 24% tra iva e dogana ........

Dopo varie esperienze, prima di comprare su Acoustic Sound ci penso cento volte e se non l'hanno su Amazon cerco anche su Ebay.

A conti fatti il costo unitario ( tutto compreso ) di un disco acquistato da Acoustic Sound e' semplicemente esagerato .........

Saluti
Marco

sicuramente dipende dai titoli....per quello che riguarda l'usato penso valga la stessa cosa... Infatti basta guardare gli album dei Pink floyd usati( sempre mfsl) e ti accorgi del loro costo....

per quanto riguarda la spedizione , amazon che sistema usa?più che altro sarei interessato a sapere se, ti danno l'INTERNATIONAL TRACKING NUMBER oppure no.....almeno ho un numeretto se viene smarrito.... tu che "procedure usi"?

ciao
max_996

Max_996 ha scritto:
rispolvero il 3d.

avete visto che è uscito EYE IN THE SKY in dvd-A?

qualcuno se l'ha accaparrato?

max_996

Ordinato da Amazon: dopo quasi un mese, nonostante avessero detto che l'ordine era stato accettato e che in due giorni avrebbero spedito, mi hanno riaccreditato la visa declinando l'ordine ( non e' la prima volta che succede ); ora sono in attesa, per qualche $ in piu', dall'affidabile venditore dove avevo ordinato gli altri due della serie .............

Saluti
Marco

Ho incaricato un collega che sta in America di farmeli prendere tutti e 3 + qualche titolo della MFSL.
speriamo che ci riesca.

da chi hai fatto l'oridne?

max_996

Max_996 ha scritto:
Ho incaricato un collega che sta in America di farmeli prendere tutti e 3 + qualche titolo della MFSL.
speriamo che ci riesca.

da chi hai fatto l'oridne?

max_996

Li vende abitualmente su Ebay: JSDvintage o qualcosa del genere .....

My COllection...

app4rq.jpg

:cool: :cool: :cool:

sasadf ha scritto:
non ho il dvd audio.....

esistono anche versioni SACD^?^:confused:

walk on
sasadf

p.s.:un complimento, mai èh?!? manco a farlo scappare!:rolleyes:

Scherzavo :D

Purtroppo ci sono solo alcuni di quelli che hai mostrato ( 3 per ora ) in formato HDAD, ossia sono dischi a doppio lato: da una parte c'e' un dvd video con solo audio a 24/96Khz. e dall'altro un dvd audio 24/192Khz., ovviamente stesso identico contenuto in stereo, ed altrettanto ovviamente non e' facile sentire differenze tra i due lati.

Per sentire il lato 24/96Khz. ti basta un normale lettore dvd.

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
Scherzavo :D

Purtroppo ci sono solo alcuni di quelli che hai mostrato ( 3 per ora ) in formato HDAD, ossia sono dischi a doppio lato: da una parte c'e' un dvd video con solo audio a 24/96Khz. e dall'altro un dvd audio 24/192Khz., ovviamente stesso identico contenuto in stereo, ed altrettanto ovviamente non e' facile sentire differenze tra i due lati.

Per sentire il lato 24/96Khz. ti basta un normale lettore dvd.

Saluti
Marco

mi useresti la gentilezza di indicarmi quali sono i tre che hanno l'HDAD?

Miei preferiti:

1) Eye in the sky
2) Turn of a friendly card
3) Freudiana

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
mi useresti la gentilezza di indicarmi quali sono i tre che hanno l'HDAD?

Miei preferiti:

1) Eye in the sky
2) Turn of a friendly card
3) Freudiana

walk on
sasadf

I primi due piu' "I Robot" , ma penso che piano piano ne usciranno altri .......

Saluti
Marco