• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alan Parsons Project

pampie

Bannato
ho visto su PLAY.com il loro TheBest in 2CD a sole 7 sterline.. lo cercherò a 15euro qui in giro, spero bene..

avete qualche consiglio su quale album comprare di questa formazione? :)

grazie..

caspita

tutti d'accordo allora.. domani vado nel mio negozietto e vediamo se ce l'hanno disponibile.. :)

secondo CD da comprare? .. quando sono li magari ne prendo due.. :p

basta non siano COPY PROTECTED altrimenti non me li legge il mio odioso lettore e non posso sentirli in auto :(

pampie ha scritto:
...avete qualche consiglio su quale album comprare di questa formazione?

appeits2bg.jpg

;)

Re: per ora

pampie ha scritto:
non ho un lettore DVD AUDIO :( mi spiace..

Psycho.. eheh.. ora di certo non posso sbagliarmi, eh? ;)

Ma un lettore dvd penso lo avrai. quindi gira il disco dall'altra parte e gustati comunque il rimasterizzato in PCM 24/96Khz., altro che Cd :)

E oltre a I Robot, c'e' anche un altro titolo ...........

Saluti
Marco

Re: Re: per ora

Microfast ha scritto:
Ma un lettore dvd penso lo avrai. quindi gira il disco dall'altra parte e gustati comunque il rimasterizzato in PCM 24/96Khz., altro che Cd :)

ah.. :( .. forse dovrei scriverlo in grassetto ma..

IO NON CI CAPISCO UN TUBO| :rolleyes: e non sapevo di questa cosa del lato PCM ed il lato DVD-A ... caspita, ok..

lo cercherò in tal caso, GRAZIE

Re: Re: per ora

Microfast ha scritto:

E oltre a I Robot, c'e' anche un altro titolo ...........

Saluti
Marco

Tales of mystery and imagination.

ciao
claudio

p.s. prendi anche pyramania se ti avanzano i soldi :D

pampie ha scritto:
avete qualche consiglio su quale album comprare di questa formazione? :)
Non dimenticherei anche "Vulture Culture" (1984), ma comunque quelli di Alan Parson sono tutti "LP" fantastici (la colonna sonora della mia gioventu' :) )
Per i nuovi, consiglio di ascoltarli in ordine cronologico, per comprendere l'evoluzione dell'autore nel tempo.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

ho capito

prendo il THE BEST OF in 2CD intanto.. mi state consigliando praticamente la DISCOGRAFIA :D

poi decido quali album prendere.. pian pianino..

grazie

A parte il consiglio di considerare "Pyramid", "Tales of Mistery and Imagination" e "I Robot" pongo una domanda: mi sapreste dire quali album di AP esistono in DVD-Audio oltre "I Robot" (che prenderò oggi) e "The Turn Of A Friendly Card"? (e dove sono eventualmente reperibili?) Grazie!

X LUKE

esiste anche ON AIR della DTS 5.1 ENTERNAIMENT

DVD-AUDIO codificato in DTS 5.1

ATTENZIONE: il dvd NON contiene alcun tipo di immagine, slide ecc...quindi puoi tenere spento il tv/proiettore

MAx_996

Grazie Max,
ho "On Air" in versione CD DTS (non sapevo esistesse anche in DVD-A): ottimi gli effetti (il cantante che "ti gira intorno") ma musicalmente... una delusione! Mi è piaciuto di più l'ultimo "A Valid Path" anche se sembra un altro gruppo...
Ciao!

Sinceramente non sono un Fans di ALAN, cmq devo dire che On AIR non mi ha entusiasmato particolarmente, tranne un paio di canzoni.

SPEro che esca presto un qualche SACD/DVD-A di EYE IN THE SKY..
quello sinceramente è veramente un album tosto, gli altri non ho l'onore di conoscerli a parte qualche canzone qua e là.

PEr quanto riguarda A VALID PATH , avevo letto che in America ( tanto per cambià) doveva uscire una versione codificata in multicanale ( 5.1 ) , non sò il formato, non sò chi sia l'etichetta ecc... e non sò neanche se sia uscito......

com'è....?

Io mi sono fornito di questo Cd in GERMANIA , precisamente a Colonia ( me l'ho fatto portare da una parente).
C'è un negozio (SATURN) che vende SOLO musica, ci sono stato dentro 4 ore di fila x 2 giorni....
se sei interessato puoi vedere il loro sito ( diviso sia x città che per negozio)
purtoppo NON vendono ON LINE

www.saturn.de
scegli la città sulla prima riga ( KOLN) e sulla seconda metti la via
(MAYBACHSTRASSE ) , così hai l'accesso a tutto il loro catalogo dipsonibile in quel "negozio " ( più che altro è un palazzo)

HAi la possibilità di ascoltare 30 sec. di ogni canzone....che figata

ciao

max_996

A PROPOSITO CI FACCIO UN GIRO........:D

Dove lo posso trovare I Robot in DVD-A?

Di solito mi servo da Play.com ma non ce l'hanno.

Adoro quel disco, come pure EYE IN THE SKY e PYRAMID (senza dimenticare AMMONIA AVENUE e... tutti gli altri, compreso il sottovalutato TRY ANYTHING ONCE e il citato ON AIR).

castoro66 ha scritto:
Dove lo posso trovare I Robot in DVD-A?

Di solito mi servo da Play.com ma non ce l'hanno.

Adoro quel disco, come pure EYE IN THE SKY e PYRAMID (senza dimenticare AMMONIA AVENUE e... tutti gli altri, compreso il sottovalutato TRY ANYTHING ONCE e il citato ON AIR).

Cerca su Ebay .........