Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pacchio ha scritto:
Comincia da Eye in the Sky.
ciao![]()
Pacchio
pampie ha scritto:
...avete qualche consiglio su quale album comprare di questa formazione?
Ninja ha scritto:
I Robot DVD-A
pampie ha scritto:
...Psycho.. eheh.. ora di certo non posso sbagliarmi, eh?![]()
pampie ha scritto:
non ho un lettore DVD AUDIOmi spiace..
Psycho.. eheh.. ora di certo non posso sbagliarmi, eh?![]()
Microfast ha scritto:
Ma un lettore dvd penso lo avrai. quindi gira il disco dall'altra parte e gustati comunque il rimasterizzato in PCM 24/96Khz., altro che Cd![]()
Microfast ha scritto:
Ma un lettore dvd penso lo avrai. quindi gira il disco dall'altra parte e gustati comunque il rimasterizzato in PCM 24/96Khz., altro che Cd![]()
E oltre a I Robot, c'e' anche un altro titolo ...........
Saluti
Marco
Non dimenticherei anche "Vulture Culture" (1984), ma comunque quelli di Alan Parson sono tutti "LP" fantastici (la colonna sonora della mia gioventu'pampie ha scritto:
avete qualche consiglio su quale album comprare di questa formazione?![]()
castoro66 ha scritto:
Dove lo posso trovare I Robot in DVD-A?
Di solito mi servo da Play.com ma non ce l'hanno.
Adoro quel disco, come pure EYE IN THE SKY e PYRAMID (senza dimenticare AMMONIA AVENUE e... tutti gli altri, compreso il sottovalutato TRY ANYTHING ONCE e il citato ON AIR).