• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

AIUTOOO audio sd meglio del'hd da yamaha 4063!!!!!

Per la serie al peggio non c'è mai fine: sono andato da un amico che ha appena comprato un kenwood rv 7000 e incredibile ma vero anche qui le differenze tra audio hd e sd sono appena percepibili.....bho non ho parole

Mi spiace avvisarti che le differenze fra una traccia sd e hd e' tutt'altro che scontata a parita' di mix su impianti che non hanno un certo spessore. Anzi molte volte complice il mix puo' essre piu gradevole o piacevole su impianti medio bassi un classico DD carico di bassi che un dts hd...

Io dopo svariati upgrade comicio a sentire veramente la differenza adesso in multicanale tra traccie hd e sd (se il mix e' giusto) o tra registrazioni 2ch ottime da quelle piu' scarse, ma le cifre in gioco se guardi la mia firma sono ben altre che un sinto 500 euro.. Diciamo che sono molto da trovata commerciale,poi di sostanza logicamente trovi quel che trovi ,i miracoli non li fa nessuno per certe cifre;)

Ultima modifica:
Aggiornamento....ho provato una serie di titoli con dd ita e true hd in inglese....ebbene ho finalmente sentito l'audio hd...nei film con traccia dts ma hd invece si sente peggio del dd....non so proprio cosa pensare....una cosa è certa lo yamaha andrà in assistenza....

RI 6 a combattere con l'hd ? :D

Proviamo a far lavorare il lettore, mi dici il modello ?

Edit: ho visto che hai il 790

Ultima modifica:
Ammesso e non concesso che con l'audio hd si debba sentire così ...ma il dts no! Col mio vecchio ampli la differenza si sentiva....e a parità di volume con la traccia dd era più alto

A volte non si rimane contenti neanche fra sinto di alto livello, figuriamoci nella tua situazione.
In HT a volte si pensa di fare un upgrade ed invece ci si rende conto di aver fatto un downgrade.

Non ti resta che cambiarlo.

Vendi solo il sinto e prenditi un onkyo 609

Forse non avete capito...fatta la celebrazione automatica la traccia dd si sente più limpida della corrispettivo dts....in tutti i film che hanno le due traccie presenti....

prendi il 609 e mettiti l'animo in pace o meglio goditi quello che ti potra' dare l'impianto.
Conosco onkyo e sicuramente ne rimarrai soddisfatto

E non cambiera' nulla.
Non buttare i soldi e non ti aspettare chissa cosa dalla tracce hd,specialmente con i sinto entry level.

Sicuramente con un 609 sara' un upgrade e poi la sezione pre non e' niente male considerando la classe di appartenenza
Ti consiglio se puoi e vuoi fare il cambio
Ciao