Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
provare è sempre la migliore cosa, prova anche a fare il setup manuale, inoltre ho letto che diffusori come i tuoi con i woofer laterali sono più stereofonici con i woofer orientati verso l'esterno, lasciandoli ad almeno 50cm dalle pereti laterali.
ho controllato il manuale di istruzioni del mio yamaha dice l'ypao ti può dare reverse anche se le polarità sono corrette questo per colpa dell'ambiente, e di ignorare il problema.
eccomi tornato dopo svariate prove,ho provato a mettere dei cavi normalissimi(rosso e nero)rifatto l'ypao e i due frontali non mi danno piu' reverse...possibile che due cavi della norstone da 2,5 mi diano reverse?
Ma va la sezione, io sul 775 avevo doppiato il 2.5 mm..prova a vedere se sui cavi è segnato un verso con una freccia, se si collega il cavo con la freccia verso gli altoparlanti, hai provato a ricollegare come ha suggerito ellebiser?
Grazie albe76 le frecce sono girare verso i diffusori e i poli sono ok....mistero davvero....non so piu' cosa pensare..ho provato a fare ypao in tutti i modi,ma niente sempre reverse.