• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto settaggio YPAO YAMAHA 773

suonare suona,abbastanza bene,dico abbastanza perche' dai frontali sembra che manca di qualita'....voglio provare a cambiare ohm e vedere cosa succede

provare è sempre la migliore cosa, prova anche a fare il setup manuale, inoltre ho letto che diffusori come i tuoi con i woofer laterali sono più stereofonici con i woofer orientati verso l'esterno, lasciandoli ad almeno 50cm dalle pereti laterali.

eccomi tornato dopo svariate prove,ho provato a mettere dei cavi normalissimi(rosso e nero)rifatto l'ypao e i due frontali non mi danno piu' reverse...possibile che due cavi della norstone da 2,5 mi diano reverse?

Riprova il collegamento con i Norstone ( se hai sentito differenze ) altrimenti lascia così i collegamenti.

grazie ellebiser,ma non sai darmi il motivo del perche' i norstone mi danno reverse....puo' essere il cavo troppo grosso?(da 2,5)

Ma va la sezione, io sul 775 avevo doppiato il 2.5 mm..prova a vedere se sui cavi è segnato un verso con una freccia, se si collega il cavo con la freccia verso gli altoparlanti, hai provato a ricollegare come ha suggerito ellebiser?

Grazie albe76 le frecce sono girare verso i diffusori e i poli sono ok....mistero davvero....non so piu' cosa pensare..ho provato a fare ypao in tutti i modi,ma niente sempre reverse.