grezzo72
New member
meraviglie mi sembra eccessivo, ma il modello concept che ho ascoltato è molto valido e mi è parso che risentisse meno della collocazione vicino al muro di fondo....gli altri modelli dali non li conosco però.Starless78 ha detto:....per esempio le dali: ho fatto qualche ricerca e se ne scrivono meraviglie....
se il tuo budget è 500€ per dei bookeshelf hai un'ampia scelta, però valuta in base al tuo ampli e alla collocazione.Starless78 ha detto:...vorrei conoscere quante più alternative possibili, se non altro per essere in grado di indagare su prezzi e disponibilità di modelli una volta lì....
tutti i diffusori +/- ne soffrono.Starless78 ha detto:....mentre io vorrei soffrire il meno possibile della posizione sacrificata dei miei diffusori!...
ascoltai le IQ30 e non mi dispiacquero ma anche qui dipende dall'accoppiata con il tuo ampli e collocazione.Starless78 ha detto:...Le Kef iQ10 sono tra le papabili secondo voi?
....le mordaunt short mezzo vanno molto bene con il jazz ma come suonano con il tuo ampli?
insomma preparati a lunghe sessioni di ascolto se vuoi schiarirti le idee!