Aiuto scelta Denon o Yamaha

Non sono qui per andare in discussione su qualche opinione personale.

L'unica cosa che vorrei fare è complimentarmi con alcune persone sul forum che "sentano" che alcuni sintoamplificatori Yamaha non siano "lineari", e quindi abbiano un udito che supera gli strumenti di misura sia di tutte le riviste del mondo che di Yamaha stessa. Un sintoamplificatore di referenza per 3 anni di fila (3010, 3020 e 3030) infatti non può essere lineare, qualcosa storta ci deve essere per forza.

Come spesso su questo forum ed anche adesso succede: uno chiede un RX-V675 di 600 euro e poi scoppiano le discussioni se un 3010 fa pena per la linearità e i motorini che volano.
bastava che i fan boy yamaha rispettassero semplicemente l'opinione mia e senza calcare la mano...se rileggi ti rendi conto che la mia è stata un'opinione più sulla scelta del Denon che dell'altro....poi puntualmente cercano lo spunto per attaccare il rivenditore ,ma...., cadono male, e non ci cascare pure tu Tony...è sempre meglio rileggere.
 
e non ci cascare pure tu Tony...è sempre meglio rileggere.
Appunto, non ci cascare, è sempre meglio rileggere! E rileggendo guarda caso si scopre che sei stato proprio tu Antonio il primo ad uscire fuori dal confronto della discussione citando proprio il top di gamma Yamaha:
che sia cambiato non significa sia diventato equilibrato...il 3010 fa pena sotto questo aspetto rispetto a tutti gli ampli presenti in sala di varie marche e non solo Denon.
:D:D:D
 
Top