antonio leone
Operatore
.... ovvero che se non riconosci che nelle ultime 3 generazioni il suono Yamaha è cambiato vuol dire che:.
che sia cambiato non significa sia diventato equilibrato...il 3010 fa pena sotto questo aspetto rispetto a tutti gli ampli presenti in sala di varie marche e non solo Denon.
1) o non ne hai mai ascoltato uno,
2) oppure sei tu ad essere un tifoso denon!.
insisti sul fatto che io non ne ascolti.......bene......oltre che ad attaccarti così su una mia risposta deduco ....che sei a corto di argomenti ma proprio a cortissimo, visto che dopo cerchi la spiegazione di linearità timbrica,......allora mi chiedo..., se non la sai riconoscere, cosa ascolti quando fai i confronti???
Dai dubbi che leggo successivamente ......niente......, e quindi .....Scrivi tanto per o vai solo di gusto???....e vabbene tutto può starci,....allora, rispetta il ""tanto per"" anche mio senza agognarti oltremodo....accusando qualcuno di non provare o di non ascoltare......perchè è una cosa poco simpatica e lineare specie se la fai a chi di prove e materiale ne gira quanto tu manco osi immaginare e a parecchi livelli.....se insisti sul fatto che non li conosco sei in pesante malafede.
Comunque la mancanza di linearità, del 3010 per esempio, è solo una parte di ciò che manca a determinate amplificazioni, prima lo era di più yamaha yamaha, ma il divario resta perchè gli altri marchi sono anche loro migliorati mica sono rimasti a dormire, ....quindi....... alla fine TheCiano compra ciò che più gli aggrada gli ho cercato di far capire in linea di massima quello che sono le 2 amplificazioni visto che non ha come ascoltarle
Ultima modifica: