Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:asd: :sbonk:reka ha detto:....io ho un portamatite con orologio datario e termometro.. con 3 euro l'ho preso..![]()
Da me, 5 o 10€ sul mercato, ma se poi vuoi qualcosa di meglio vai su Oregon Scientific et similia, ma i costi salgono, e non poco.Leonid ha detto:e quanto mi costerebbe questa sveglia con barometro e temperatura?
Leonid ha detto:oppure mettendolo a 25 o 26 gradi modalita' sleep oppure a bassa velocita'.
Ciao a tutti, ragazzi allora ho comprato e fatto installare un RE9JKE Panasonic.
Premettendo che la temperatura fuori mi sembra che in questi 10 giorni sia stato sempre in un range di 22-25 gradi, e che all'interno della mia stanza di 12mq non ho alcun terometro quindi non sono in grado di conoscerla (credevo che col telecomando si potesse vederla) e considerando che il panasonic e' andato a sostituire un delonghi di 12 anni anni fa che ovviamente usava ancora il gas vecchio mi sono venuti dei dubbi sul funzionamento corretto del panasonic, anche perche' io in casa vesto di questo periodo in pratica con una mise tipo pigiama, con pantalone corto e maglia leggera sento ovviamente ancor meno differenza con la temp esterna o delle altre stanze
-Settando una temperatura in modalita' raffreddamento col telecomando di 24-25 gradi cioe' la temperatura che tutti consigliano soprattutto di notte con velocita' della ventola in auto (addirittura il manuale parla di 26 gradi per farlo rendere bene anche dal punto di vista dei consumi)Peraltro quando sto a letto con questo settaggio a differenza del vecchio de longhi non sto piu' sotto un lenzuolo leggero ma sto fuori perche' senno' sentirei cald,. a differenza che si viene a creare in 15 minuti tra la temperatura nella stanza e quella fuori il balcone o in qualunque altra zona della casa, in questi 10 giorni , e' non dico minima MA QUASI.
-Settando 21-22- gradi sempre in raffreddamento la situazione un po' migliora, ma questo comunque sempre tenendo la porta rigorosamente chiusa, cosa che col mio de longhi non facevo mai e non mi aspettavo di farlo con una macchina 9000btu.
-La modalita' deumidificazione che sul manuale testualmente dice che serve a "raffreddare in maniera delicata" (quindi non solo a deumidificare) e a 23,24 gradi praticamente non sento che il clima nella stanza sia piu' fresco fuori, e' la medesima cosa, anzi stando chiuso dentro sento piu' caldo
-Aggiungo un paio di cose, ho notato che a differenza di quel che dice il manuale, in modalita' auto e dry(deumidificazione) l'air swing in modalita' auto non funziona cioe' non sale e scende automaticamente, lo fa solo in modalita' cool.
-In ultimo, ovviamente da NON esperto ho provato a verificare se ci fossero anomalie nel circuito refrigerante, che e' composto da una tubazione (di colore bianca mi sembra pvc) di circa 4 metri di cui gran parte passa in una canalina e va sul solaio dove c'e' l'unita' esterna.Ecco l'unica anomalia e non so se sia tale, e che mettendo il dito nell'attacco del tubo di rame dentro l'unita' ho visto che e' bagnato e si e' bagnato anche il dito