Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grande grazie.Darklines ha detto:Dimmi pure, ho tre art cool, nella casa dei miei, magari posso aiutarti.
Non pensavo fossero complessi da utilizzare...
Viperpera ha detto:Qualcuno conosce i condizionatori Miekip?
Stanne lontano!Dadoo ha detto:@darklines
che mi dici riguardo a questi LG Art Cool ?
Dadoo ha detto:comunque ragazzi ma questi inverter hanno bisogno di essere controllati annualmente ?
Lo chiedo perchè ho come l'impressione che non freddi il salone come lo scorso anno.
non ho modo di fare confronti con altri prodotti ma tuttavia devo ammettere che non hai tutti i torti.RX360 ha detto:I problemi degli art cool consono i consumi, allineati con la concorrenza, ma : rumorosita' macchina esterna, scricchiolii delle unita' interne e non ottimale gestione delle temperature. Provate ad impostare 26 gradi e a lasciarlo acceso tutta la notte. La temperatura della stanza oscillerà fino ad arrivare a 24 gradi facendovi battere i denti.
Dadoo ha detto:...magari un controllo ai gas glielo faccio fare anche se mi sembra strano anche a me che dopo solo 1 anno sia da dargli un ricarica...
andybike ha detto:In quanto ai valori di EER dei condizionatori split in commercio, ce ne sono che vanno ben oltre il 5....![]()