Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parto quindi dall’inizio:Leggo questo forum da tanto tempo ma solo pochi giorni fa mi sono registrato; la mia catena audio è nata proprio leggendo qui i pareri, le recensioni dei partecipanti.
Deciso il budget è necessario avere conoscenza per scegliere il prodotto piu adatto alla nostra esigenza( altrimenti compro un proiettore economico guardo in film e mi accontento) e..........[CUT]
Leggi qui i test…purtroppo non ho possibilità di vedere dal vivo i proiettori e tanto meno i laser tv percio mi devo affidare alle recensioni e ai pareri di tutti voi, faccio questa considerazione nonchè domanda:
orientato sul tw5820 ( il prezzo attuale è interessante) e l'aggiunta di uno schermo "adeguato", diciamo alr ci si avvicina al prezzo di un lase..........[CUT]
Si è vero le recensioni e i consigli sono sicuramente un indirizzo per la prima scrematura cosi da restringere il campo di scelta poi dopo averli visti e confrontati (almeno 3 diverse elettroniche) posso capire se la videoproiezione mi piace e dove ci si puo spingere sempre confrontandosi con il budget.
Porterò con me un comunissimo dvd che conosc..........[CUT]