In parte l'ho già accennato ma basta , con la funzione cerca , trovare le varie discussioni fra plasma e LCD .....volevo farvi notare che marche come Philips o Sony , hanno tenuto prezzi molto alti su i loro top di gamma , non giustificate dalle prestazioni .....qui lo sforzo di raggiungere il plasma si è fatto investendo molto su una nuova retro a led ...ecco perchè costano cosi .....se voi vi fate un giro e riuscite a beccare un negozio serio , che vi permette di vedere un plasma tarato bene in un ambiente giusto e non in un centro commerciale , vi accorgerete delle differenze ......la più clamorosa è quella dell'angolo di visione ....tu spendi 4500€ per il Sony a tre led , e poi scopri che se ti sposti un pò di lato vedi che è uno schifo ...ma scherziamo !? I neri nell'lcd , anche se sono migliorati tantissimo , affogano ancora i particolari sulle basse luci ....i pannelli hanno una risposta ancora lontana da i plasma ....le sfumature di colori sui plasma è di miliardi ....ne gli lcd si parla di milioni ......ma la cosa che personalmente mi da più fastidio negli lcd , è l'immagine meno naturale e ancora troppo digitale , di cui i plasma non hanno
Con questo non dico che gli lcd fanno schifo ....non sono all'altezza dei migliori plasma , anche se di poco , ma non lo sono ......queste sono i miei personalissimi punti di vista , che ho partorito dopo attente visioni e confronti ......e ve lo dice uno che era partito per acquistare un 'F96 Samsung ...poi ho guardato bene .....
Ciao
Con questo non dico che gli lcd fanno schifo ....non sono all'altezza dei migliori plasma , anche se di poco , ma non lo sono ......queste sono i miei personalissimi punti di vista , che ho partorito dopo attente visioni e confronti ......e ve lo dice uno che era partito per acquistare un 'F96 Samsung ...poi ho guardato bene .....
Ciao