Va bene, comunque, se a qualcuno interessa, alla fine, entro questo weekend, ordinerò il Panasonic (con, in aggiunta, il BDM-35). Comunque, mi spiace aver generato questa discussione, avrei dovuto immaginarlo che un simile confronto, in realtà, celava una scelta tra 2 tecnologie con tanto di "seguiti". Comunque, la mia scelta è stata motivata da:
1) costa circa 800 euro in meno del Philips (prezzi presi dal sito dove prenderò il Panasonic);
2) a mia moglie piace di più (

)
3) alla fin fine, per l'uso che ne facciamo noi (TV +film e no videogiochi), è il pannello che offre la qualità di visione migliore
4) minor probabilità di trovare pixel difettosi (quello che mi mette più in ansia)
5) a detta di qualcuno, maggior facilità di trovare le impostazioni giuste
Quello che invece mi farò piacere anche se non mi va giù:
1) consumi elevati
2) necessità di rodaggio / precauzioni anti-stampaggio
3) una certa accentuata rumorosità dell'elettronica (così dicono)
Ecco fatto. Direi che il costo ha influito molto. Coma ha giustamente detto un mio collega, con il progresso tecnologico così veloce che c'è nel settore, non è il caso di "investire" cifre elevate per qualcosa che nel giro di pochi mesi diventa già obsoleto. Poi, in questo caso, si spende meno per avere una qualità dell'immagine (forse) superiore, quindi, meglio di così.....!