Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelone ha detto:Michele,
link e riferimenti specifici ad ebay non sono ammessi, sorry...
angelone ha detto:hai letto quello che hanno scritto Curt e, in modo particolare, Tim, riguardo il fatto di usare yokes differenti?
Sì, ho letto... dovrò cercare la deflection yoke specifica... Oggi proverò a sentire il "nostro" Simone Berti, che magari ne ha una...
No problem, i due punti sono questi:mcito ha detto:Chiedo scusa, ho provato a cercare sul regolamento ma non l'ho trovato ...
Vedrai che la trovi, non dovresti avere particolari difficolta'...flex63blu ha detto:dovrò cercare la deflection yoke specifica...
angelone ha detto:Vedrai che la trovi, non dovresti avere particolari difficolta'...
Plexi47 ha detto:Se ti serve un deflection Yoke dovrei averne qualcuno.
Ti ringrazio, ma ormai l'ho già ordinata da Berti, e spero che mi arrivi all'inizio della prossima settimana.
Ciao.
Carmine
Ti ringrazio, ma ormai l'ho già ordinata da Berti
flex63blu ha detto:Insomma: non tutti i mali vengono per nuocere: il problema che ho avuto mi ha determinato a prendere confidenza con la macchina in tempi brevi e, debbo dire, è veramente necessario, se uno decide di imbarcarsi nell'acquisto di un CRT...
angelone ha detto:pero' adesso una foto del case riverniciato potresti anche postarla, che dici?
e qui ti quoto ioora divertiti con le tarature, che non finiranno mai...
angelone ha detto:pero' adesso una foto del case riverniciato potresti anche postarla, che dici?
Ciao
Scusate per il ritardo, ma sono stato alcuni giorni fuori città...
Domattina, naturalmente, posto le foto: sono molto soddisfatto del risultato: quando (?) sarà a soffitto, sembrerà un bellissimo "scarrafone" in una ciotola di latte (sì, il soffitto è bianco... e tale dovrà restare: tutto sommato mi sembra un ragionevole compromesso con le esigenze di estetica di mia moglie..)
Tony359 ha detto:ora divertiti con le tarature, che non finiranno mai...![]()
Temo di essermene già reso conto e direi che fa parte del gioco.... d'altra parte, se si vuole il plug 'n' play (entro certi limiti), c'è l'imbarazzo della scelta... e sappiamo tutti a cosa mi riferisco...
Carmine