AirGigio HT

adesso sarei proprio curioso di ascoltare cotanta profusione di mezzi tecnici e ingegnerizzazione

Vieni quando vuoi!
Magari puoi unirti agli altri la prima volta che vengono, a proposito, lo sapete che vi aspetto appena riuscite ad organizzarvi, voglio le vs opinioni dal vivo della staffa e delle eventuali modifiche video.

La cosa importante è essere consapevoli di essere malati, nel momento stesso che si pensa di essere normali c'è qualcosa che non va :D

Ci sono poi i diversi stadi della malattia, iniziale, avanzato e terminale:D

Molto dipende poi dall'occhio del "dottore" che ti sta visitando, se sono giudicato malato dal mio vicino di casa che ha un crt 4:3 nemmeno a schermo piatto e ancora e solo il VHS, non mi preoccupo più di tanto, se lo fossi da Gigio o Scomed allora vuol dire che sono uccelli per diabetici!

Io mi considero ad uno stadio poco più che iniziale, appena avanzato, e voi?????:D

Di sicuro Gigio ha bisogno dello psichiatra :D

Scomed lo segue a ruota :D :D

Io sto cercando di disintossicarmi ma non ci riesco :rolleyes:

In questo mi stanno aiutando le bimbe e la situazione "domestica" (intesa come possibilità installative e volumi sostenibili)...nel senso che posso realizzare il 5% di quello che vorrei...:D

Il mio problema è che non mi stanno aiutando nemmeno i bimbi, mi sa che in effetti il mio stadio è super avanzato :D

Però non capisco perchè io e Gigio dobbiamo passare per i malati terminali, non è che in giro vedo tanta salute......

"Da grandi capacità derivano grandi insanità...":D

Non so se l'ha già detto qualcuno, atrimenti chiedo i diritti d'autore...

Ovviamente le capacità possono essere economiche o intellettive, o nel caso peggiore di tutti, entrambe!

Il problema è che io la malattia la ho anche attaccata alla moglie!!!

L'unica cosa che non riesco ad inculcarle è l'amore per la manopola del volume :D

Ultima modifica:
L'unica cosa che non riesco ad inculcarle è l'amore per la manopola del volume
anche la mia lei non ama le pressioni esagerate,ma al volume che abbiamo tenuto alla mia ultima visita da te non si lamenta,almeno per 26 giorni al mese :angel:
nei restanti 4... :ahahah:
ps
oltre all svs ho aggiunto anche il secondo velodyne...visto che ormai la tendenza va verso i 3 o piu sub,non volevo rimanere con un impiantino demodè ;)