AirGigio
New member
Grazie a tutti per gli apprezamenti!!!!
Merito della bestia di Fabio ma anche del lavoro congiunto di alcuni amici che si sono sbattuti nel settarlo a dovere (vero Luca, Norico, Kappa??? THANKS!!! :ave
... senza di loro forse non sarei FINALMENTE
a posto!!!!
Ora attendo solo di inglobarlo nella struttura e far fare al "creatore" gli ultimi ritocchi...
NOOOO se no poi me li porta quando viene in saletta
Ti potrei dire di andare a trovare AlexTolomei a Lucca per le bistecche alla griglia (clamorose
)... ma attento che PER LUI i volumi di ascolto dell'altra sera sono quelli per le moglie ed i neonati... si parla di ruotare la manoopla di un altro 20/30% 
Lo so: ma lo schermo 4K che sogno è un bell'esborso.... finito di contabilizzare il 18" sarà il prossimo step. certo che quelle cifre per uno schermo
Però convengo anch'io che sarebbe un ulteriore step. Magari rifarò un salto da Samu a vederlo su schermo liascio... così mi tolgo le ultime remore!!!!!
PS: c'è poi sempre la possibilità del raddoppio dei frontali... STAY TUNED!!!!
Ma ora sono in fase GODIMENTO E FILM (ed è bellissimo!!!!)
Merito della bestia di Fabio ma anche del lavoro congiunto di alcuni amici che si sono sbattuti nel settarlo a dovere (vero Luca, Norico, Kappa??? THANKS!!! :ave
Ora attendo solo di inglobarlo nella struttura e far fare al "creatore" gli ultimi ritocchi...
@ grezzo72 per natale ti potrei regalare un cd degli impigati...uno dei primi...li si che saresti sconvolto
NOOOO se no poi me li porta quando viene in saletta
devo giusto andare next week a Firenze, qualche suggerimento?
Ti potrei dire di andare a trovare AlexTolomei a Lucca per le bistecche alla griglia (clamorose
temo proprio che tu debba cambiare lo schermo...e' effettivamente l'unico anello debole della tua strepitosa catena audio/video
Lo so: ma lo schermo 4K che sogno è un bell'esborso.... finito di contabilizzare il 18" sarà il prossimo step. certo che quelle cifre per uno schermo
Però convengo anch'io che sarebbe un ulteriore step. Magari rifarò un salto da Samu a vederlo su schermo liascio... così mi tolgo le ultime remore!!!!!
PS: c'è poi sempre la possibilità del raddoppio dei frontali... STAY TUNED!!!!
Ma ora sono in fase GODIMENTO E FILM (ed è bellissimo!!!!)
Ultima modifica: