Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:io no :eh:
scusate se mi impiccio: per fare che? :wtf:
walk on
sasadf
mi farebbe molto piacere ,fatemi sapereAlberto Pilot ha detto:i
anzi, se combino con i vari viaggi ed impegni, magari quando viene Luigi a casa tua, se mi vuoi, mi unisco volentieri![]()
piccolo OT sui tagli:primocontatto ha detto:assolutamente, inoltre devono per altro essere impostati tutti come small..... (regola che vale un pò sempre ma questo è un altro discorso...)
mi auguro di nosasadf ha detto:Voglio vedere davvero se Gigio quando si gusta un film intero con la sua famiglia arriva a quei volumi folli in cui avete spinto voi alla ricerca del Punch perduto:nono:
su questo mi trovi d'accordosasadf ha detto:Gigio non dar retta loro: goditi il tuo cinema che così come è, è FANTASTICO!:read:
walk on
sasadf
SUPERSLIDE1965 ha detto:Tagliando i diffusori succede molto spesso, ad esempio,che questi suoni li sentiremo meno o addirittura per niente dal centrale ,e li invieremo al sub,ma nel disco erano destinati al centrale?!
pfm ha detto:Perdonatemi se nella foga la mia discussione con Grifo è andata sopra le righe.
pela73 ha detto:Ma no niente di che.......
Fare solo una roba del genere
Alberto quando volete... sei tu quello lontano ... quindi organizza tu: casa mia è sempre apertaSUPERSLIDE1965 ha detto:mi farebbe molto piacere ,fatemi sapere
SUPERSLIDE1965 ha detto:Se l'ambiente lo permette, diffusori e finali idem, sarebbe doveroso evitare di tagliare.
In pratica,se i diffusori lo permettono,non si e' costretti a ovviare ad un problema tagliandoli,ma lasciandoli lavorare e lasciando al sub quel che 'e del sub,proprio perche' la traccia presente nel disco e' gia' tagliata da chi ha fatto la produzione,che ha gia' pensato e inciso cosa deve andare ai front, ai sub ecc ecc.
Difficilmente ,per non dire mai,capita che,pur impostando su large tutti i diffusori, arrivino i 30 hz ai surround, proprio perche' chi ha inciso ha gia pensato a fare i dovuti tagli e panning.
Oltretutto,il maggior punch non sarebbe determinato dall' aumento del volume,che rimarrebbe piu o meno immutato,ma dalla maggior generosita' dei woofer che,se non tagliati,sarebbero in grado di restituire piu punch e botta al medesimo volume di oggi
Ampiamente giustificatojohnmup ha detto:Un po’ per il lavoro ed un po’ per l’attesa spasmodica del cofanetto di starwars ed il conseguente impegno in seduta a casa per visionare almeno i primi tre episodi
….
Si sta già organizzando qualcosa per voi emiliani...johnmup ha detto:Quindi, spero un giorno di ritrovarmi con te e magari altri per un ascolto più accurato ed istruttivo.
Lo so sono veramente fortunato (e se ti dicessi che la saletta la ha pagata leijohnmup ha detto:Un elogio anche a tua moglie per simpatia ed accoglienza, mi ha lasciato piacevolmente sorpreso per come condivide con te la tua passione (ma è tua o è sua?); anche questa cosa non è da tutti, eh eh (posso farle conoscere mia moglie? Sai, magari per convezione …).
….
AirGigio ha detto:e se ti dicessi che la saletta la ha pagata lei![]()
sono dichiarati a 48 hz: "FREQUENCY RESPONSE: 48Hz-20kHz (+-)3dB", quindi io un tentativo di taglio a 50 o 60hz lo farei!nordata ha detto:...in caso copntrario va sicuramente tagliato a qualche Hz in più di quanto dichiarato nei suoi dati, si sa che i costruttori sono sempre ottimisti...
AirGigio ha detto:Alberto quando volete... sei tu quello lontano ... quindi organizza tu: casa mia è sempre aperta![]()
Emanuele ha detto:Domani ti chiamo e ti racconto.