Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:io no :eh:
scusate se mi impiccio: per fare che? :wtf:
walk on
sasadf
mi farebbe molto piacere ,fatemi sapereAlberto Pilot ha detto:i
anzi, se combino con i vari viaggi ed impegni, magari quando viene Luigi a casa tua, se mi vuoi, mi unisco volentieri![]()
piccolo OT sui tagli:primocontatto ha detto:assolutamente, inoltre devono per altro essere impostati tutti come small..... (regola che vale un pò sempre ma questo è un altro discorso...)
mi auguro di nosasadf ha detto:Voglio vedere davvero se Gigio quando si gusta un film intero con la sua famiglia arriva a quei volumi folli in cui avete spinto voi alla ricerca del Punch perduto:nono:
su questo mi trovi d'accordosasadf ha detto:Gigio non dar retta loro: goditi il tuo cinema che così come è, è FANTASTICO!:read:
walk on
sasadf
SUPERSLIDE1965 ha detto:Tagliando i diffusori succede molto spesso, ad esempio,che questi suoni li sentiremo meno o addirittura per niente dal centrale ,e li invieremo al sub,ma nel disco erano destinati al centrale?!
pfm ha detto:Perdonatemi se nella foga la mia discussione con Grifo è andata sopra le righe.
pela73 ha detto:Ma no niente di che.......
Fare solo una roba del genere
Alberto quando volete... sei tu quello lontano ... quindi organizza tu: casa mia è sempre apertaSUPERSLIDE1965 ha detto:mi farebbe molto piacere ,fatemi sapere
SUPERSLIDE1965 ha detto:Se l'ambiente lo permette, diffusori e finali idem, sarebbe doveroso evitare di tagliare.
In pratica,se i diffusori lo permettono,non si e' costretti a ovviare ad un problema tagliandoli,ma lasciandoli lavorare e lasciando al sub quel che 'e del sub,proprio perche' la traccia presente nel disco e' gia' tagliata da chi ha fatto la produzione,che ha gia' pensato e inciso cosa deve andare ai front, ai sub ecc ecc.
Difficilmente ,per non dire mai,capita che,pur impostando su large tutti i diffusori, arrivino i 30 hz ai surround, proprio perche' chi ha inciso ha gia pensato a fare i dovuti tagli e panning.
Oltretutto,il maggior punch non sarebbe determinato dall' aumento del volume,che rimarrebbe piu o meno immutato,ma dalla maggior generosita' dei woofer che,se non tagliati,sarebbero in grado di restituire piu punch e botta al medesimo volume di oggi
Ampiamente giustificatojohnmup ha detto:Un po’ per il lavoro ed un po’ per l’attesa spasmodica del cofanetto di starwars ed il conseguente impegno in seduta a casa per visionare almeno i primi tre episodi
….
Si sta già organizzando qualcosa per voi emiliani...johnmup ha detto:Quindi, spero un giorno di ritrovarmi con te e magari altri per un ascolto più accurato ed istruttivo.
Lo so sono veramente fortunato (e se ti dicessi che la saletta la ha pagata leijohnmup ha detto:Un elogio anche a tua moglie per simpatia ed accoglienza, mi ha lasciato piacevolmente sorpreso per come condivide con te la tua passione (ma è tua o è sua?); anche questa cosa non è da tutti, eh eh (posso farle conoscere mia moglie? Sai, magari per convezione …).
….
AirGigio ha detto:e se ti dicessi che la saletta la ha pagata lei![]()
sono dichiarati a 48 hz: "FREQUENCY RESPONSE: 48Hz-20kHz (+-)3dB", quindi io un tentativo di taglio a 50 o 60hz lo farei!nordata ha detto:...in caso copntrario va sicuramente tagliato a qualche Hz in più di quanto dichiarato nei suoi dati, si sa che i costruttori sono sempre ottimisti...
AirGigio ha detto:Alberto quando volete... sei tu quello lontano ... quindi organizza tu: casa mia è sempre aperta![]()
Emanuele ha detto:Domani ti chiamo e ti racconto.