stazzatleta
Moderatore
non avevo dubbi
...anzi avessi dovuto scommettere...:O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KTM15 ha detto:Una cosa mi ricordo molto bene quando l'ho avuto a casa mia, la gestione del Sub era completamente diversa, la connessione digitale dava al sub un effetto "pacca" notevole ma era un po' carente di articolazione. Queste cose sono chiare se tu hai avuto la possibilità di provare e testare anche altro ma se no non riesci ad avvertire queste finiture.
kabuby77 ha detto:Comunque stiamo parlando di confronto fra prodotti mooolto buoni, quindi non dovrebbero esserci differenze abissali nell' ascolto.
agiovan ha detto:Mi permetto di allegare questo audiogramma. Non è la risposta di un sistema HT (od HI-FI visto che è bicanale) ma è l'audiogramma del mio orecchio. Come si può vedere ci sono notevoli avvallamenti e picchi ed inoltre l'orecchio destro sente differentemente (in peggio) di quello sinistro.
(...)
adslinkato ha detto:Su un audiogramma fatto da una società che potrebbe anche avere l'interesse a dimostrare che tu sia sordo (probabilmente non si tratta del caso in specie), poi, ci andrei molto cauto. Sarebbe diverso un audiogramma fatto da un soggetto professionale non commerciale.
L'audiogramma è stato fatto nell'ambito delle visite periodiche per il rinnovo dell'abilitazione come pilota di elicottero (oramai è il passato!!) e quindi è assolutamente al di sopra di ogni sospetto. E' solo l'apparecchiatura che fa il controllo che è commerciale.
KTM15 ha detto:riconosco che l'audio è molto meno semplice da valutare che il video
Alberto Pilot ha detto:.....................................................................
Mentre speri che un violino, un oboe od un pieno orchestrale questi "guru" audiofighi lo abbiano almeno sentito una volta in vita loro. E non in MP3 con una pennetta USB e le cuffie .......