Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kabuby77 ha detto:L' idea di nascondere tutte le casse anteriori dietro al telo è una fig@ta unica![]()
sasadf ha detto:In questo senso, sarebbe stato sicuramente utile portare i dipolari laterali all'altezza delle sedute.
sasadf ha detto:I Back Surround anche son posizionati maluccio: troppo a ridosso delle sedute posteriori: in questo modo chi sta nei divanetti posteriori ha praticamente i Back che gli sparano nelle orecchie!
Concordo e soprattutto in visione futura direi che terrò fisso il 5.1... anche se aspetterei dopo le novità logistiche previste a breve per fare un confronto finalesasadf ha detto:Altro consiglio: se il film è in semplice 5.1 (e non è quindi un EX) non imporre una codifica matriciale per far suonare i back surround
Ha ragione il Grezzo... aspetta e vedrai...sasadf ha detto:Ciò che vedo in foto, ahimè , è un altro errorino non da poco...
...devi preoccuparti delle nuove numerose riflessioni spurie che verranno emesse dai trasduttori che emetteranno per ora cozzando solo sullo scaffale, un domani su un'intera barriera di BRD schierati
Su questo concordo in pieno: tutti corrono all'HT ma anche in quel corridoio c'è da fermarsi!!! :cincin:sasadf ha detto:La tua sala è una delle più belle che abbia mai visto, e sono orgogliosissimo che le mie targhe facciano da anticamera alla tua sala cinema capolavoro :sborone:
AirGigio ha detto:Però se notate in basso è apparsa una riga nera. Infatti per questioni di umidità abbiamo trattato la parete lunga sx che da verso l'esterno con un materiale specifico.... a quel punto la si è verniciata di nero in basso... e oooppss già che c'ero ho fatto una "shadow box" davanti di circa un metro tutt'intorno allo schermo (comunque già schermato da tende e pannelli tranne piccole parti scoperte in alto)
Uh? Mi sa che mi sono perso qualcosa... cambi casa?AirGigio ha detto:Quando traslocherò verrà fatto![]()
sasadf ha detto:Kabuby ha fatto delle eccellenti osservazioni logiche, bravo
Lagoon ha detto:Uh? Mi sa che mi sono perso qualcosa... cambi casa?...No eh, dopo tutto sto lavoro no
![]()
AirGigio ha detto:solo i 2 posti davanti e la sala è stata disegnata e progetatta per questi
AirGigio ha detto:...solo i 2 posti davanti e la sala è stata disegnata e progetatta per questi