AirGigio HT

mi fai sudare freddo.

io gli ampli li avrei messi tutti in basso e sopra tutto il resto.
fidarsi è bene .......

Si vabbè l'estetica, il finale sotto il pre sopra, dove li metto, la ps3... ma come suona ora???
Ciaooo, Alberto HCS

Con i tweeter abbiamo già dato con l'integrato in affanno, con questi corrono più rischi i woofer come dice MDL... Anche se non credo sara' facile resistere all'SPL!
Ciao ne' :-)
ciao a tutti Alberto HCS.

HCS ha detto:
Con i tweeter abbiamo già dato con l'integrato in affanno, con questi corrono più rischi i woofer ...

ehehe
Gigio per scaramanzia, su ogni cassa metti un fusibile in linea sul positivo :D:D:D

Da martedì li attacco e vi dico: per ora sono dei bei soprammobili:D

Portati i bimbi al mare, collego tutto il retro e SCATENERO' L'INFERNO!!!

Ultima modifica:
Collegato il tutto ieri sera, fatti i primi settaggi e.....

....

.... nessun segnale arriva ai finali :cry: .... ricontrollo tutti gli attacchi ed i settaggi... nulla....:cry:

Poi faccio quello che serve sempre: SPENGO E RIACCENDO: TUTTO OK!!!!!:D

Configurazione base con distanze, ritardi e livelli con fonometro (no ARC, per ora...) e settaggi THX con tagli a 80Hz.
Prime impressioni vermente ottime sul Pre con suoni incredibilmente dettagliati negli effetti più piccoli (anche in mezzo a bordate incredibili: test con 2012!!!)... oggi e domani approfondisco con dischi che conosco. poi passero all'ARC e al buon Alberto:D

Nel giro di una decina di giorni sarò pronto per altra serata...

Ultima modifica da un moderatore:
AirGigio ha detto:
Prime impressioni vermente ottime sul Pre con suoni incredibilmente dettagliati negli effetti più piccoli (anche in mezzo a bordate incredibili: test con 2012!!!).
Era quello che mi aspettava da 3 mostri del genere... ;)

Mi ha chiamato qualcuno? :-)
No dico e volevo pure vedere che andavano peggio dell'onkyo :cool:
Gigi quando vuoi...
Ciao, Alberto HCS

domanda per qualche post fà...

Siccome sto allestendo anch'io la mia Piccola saletta HT, volevo chiederti che tipo di "tavolato" hai usato per ancorare le poltroncine, e che tipo di moquette fonoassorbente, devo ancorare delle poltrone caloi comfort, in una taverna che purtroppo è molto umida...parlandone con mio padre mi ha consigliato un multistrato, perchè eviterebbe di deformarsi con l'umidità + peso di poltroncine e persone.
Grazie in anticipo ;-)

P.s.: come non farti i complementi per il tuo cinema privato :-D

una volta sistemata al top la tripletta anthem, forse sarà il caso di posizionare anche un sismografo :D :D :D

ancora complimenti a AirGigio