Ieri sono riuscito a trovare dei cavi di alimentazione di fortuna in attesa degli Xindak che arriveranno settimana prossima. Iniziato a studiare attentamente il manuale e a fare delle prime prove di posizionamento del trittico.
Ma a causa del mondiale (spiegatelo voi agli amici che oggi verranno a vedere l'ITA che la saletta è "momentaneamente fuori servizio" causa aggiornamento

) e di Wimbledon l'istallazione vera e propria è rinviata al rientro dal weekend... pazientate gente (anche per me è una sofferenza

)
Un pò di risposte.... in ordine cronologico:
mazzu91 ha detto:
non sono sprecati per diffusori che fanno 97db 1w/1m?
Sono 180/200W@8ohm con tutti i canali ON oppure 225W@8ohm con 1 canale in funzione!!!
Concordo con MDL che, anche se le Klipsch sono molto efficienti, avere una riserva di potenza aiuta la dinamica e la potenza nei momenti critici dei film ma si sente anche nel normale ascolto dovendo lavorare non sotto stress ma con ampio margine... la vera differenza sta proprio qui: vi farò sapere...
Se poi volessi esagerare c'è sempre la serie
P da... 325W!!!! Alla potenza (e all'upgrade non cè mai limite

)
ais001 ha detto:
... praticamente serve un contatore da 15kw
In realtà il contatore è da 16,5Kw... ma è per l'aria condizionata: è quello che ho spiegato alla mogliettina
Grifo ha detto:
Sarebbe interessante capire se il sistema di calibrazione ARC
potesse gestire un sistema con due centrali..
tenendo conto anche della diversa distanza dei centali inferiore e superiore dall' ascoltatore...
Ti confermo già che si può fare... stanotte mi sono studiato il manuale
Comunque dell'ARC vi parlerò diffusamente dopo averlo testato. Prima, avendo una sala che suona a meraviglia (thanks Alby:ave: ) vorrei settare il tutto senza. E poi passare all'ARC per vedere se fa quello che dicono oltre oceano
@ss68: lo sai che i tui complimenti sono sempre ultragraditi... dato che la sala si è "vagamente"

ispirata al CineSal!!!!!
PS: firma in aggiornamento....