Guido310
New member
Ho provato il crossover analogico Outlaw che giaceva inutilizzato da quando presi il primo PAC che si occupava anche di tutto il bass managment e devo dire che non è affatto male, ha anche qualche opzione simpatica : 2 crossover, di 2° e 6° ordine (mi sono trovato meglio con quello di 6° ordine), quantità di LFE da miscelare agli altri canali, routing stereo (preleva LR, metà del Center e dei surround R e L rispettivamente per ognuno dei due canali main) e Left e Right ricombine che permette di avere il segnale comunque fullrange sui Front e reindirizzare alcune frequenze ANCHE al sub, livello del SUB
L'ho usato in stereo collegando i moduli by Scomed ciascuno come sub di un canale dei frontali....l'unica "pecca" che ho riscontrato è la mancanza di ingressi e uscite bilanciate, altrimenti sarebbe stato perfetto....certo al giorno d'oggi tutto questo può essere fatto in digitale, però in 10 minuti il setup era pronto...penso che volendo si possa anche equalizzare con DRC come se fossero due diffusori normali
Insomma, se non dovessi riuscire a fare il setup biamplificato digitale con il Macmini, ho comunque la possibilità di utilizzare la strada analogica...
P.s Fabio, a quanto "scendono" i tuoi moduli??
L'ho usato in stereo collegando i moduli by Scomed ciascuno come sub di un canale dei frontali....l'unica "pecca" che ho riscontrato è la mancanza di ingressi e uscite bilanciate, altrimenti sarebbe stato perfetto....certo al giorno d'oggi tutto questo può essere fatto in digitale, però in 10 minuti il setup era pronto...penso che volendo si possa anche equalizzare con DRC come se fossero due diffusori normali
Insomma, se non dovessi riuscire a fare il setup biamplificato digitale con il Macmini, ho comunque la possibilità di utilizzare la strada analogica...
P.s Fabio, a quanto "scendono" i tuoi moduli??