Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi permetto solo un piccolo suggerimento... occhio all'effetto placebo che almeno per quanto mi riguarda è maledetto....
Non conosco Amarra, ma se la differenza è cosi evidente mi viene da pensare che intervenga una eq nell'algoritmo di codifica (e non sarebbe la prima volta).
Guido a parità di stanza le elettroniche fanno tantissimo.. L'ho provato con l'anthem nella mia installazione...
Quasi la differenza tra un mp3 compresso ed il flac pari all'originale :-/
Non conosco Amarra, ma se la differenza è cosi evidente mi viene da pensare che intervenga una eq nell'algoritmo di codifica (e non sarebbe la prima volta).
[CUT]
Ella madonna quanti passaggi![]()
Questo perchè, partito un brano di Mina che comincia con dei colpi di grancassa...[CUT]
Invece di logic si potrebbe usare Jriver se permette di gestire crossover come per la versione PC....da verificare se il passaggio dell'audio da Amarra a Jriver o Logic comporta variazioni [CUT]
I colpi di grancassa che devono essere secchi e si deve sentire "il cu.o" della cassa come dicono i batteristi