Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
king100 ha detto:Ragazzi io penso che dobbiamo dar modo e tempo ai loro tecnici di lavorare x migliorare,i test servono x quello e di tempo c'è ne poco
In seguito all'aggiornamento anche io nei promo Hd l'ho notatoMauro ha detto:(150,207,404,308) Io oggi pomeriggio avevo l'audio COMPLETAMENTE fuori sincrono.. Capita solo a me???![]()
Mauro ha detto:...qualcuno di voi ha notato qualche problema nell'audio dei vari canali HD? (150,207,404,308) Io oggi pomeriggio avevo l'audio COMPLETAMENTE fuori sincrono.. Capita solo a me???![]()
HALEK ha detto:Per tutti i possessori del Kameleon:
prima dell'aggiornamento software il telecomando funzionava perfettamente anche con il codice 1717....da ieri invece niente....![]()
bd891fj ha detto:se rimane a 576p anche nei canali hd, basta scollegare e ricollegare l'alimentazione del decoder hd e tutto ritorna normale.