• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Aggiornamento decoder 35.023.06

Come per voi, eseguito aggiornamento in automatico... Tutto come prima, solo un paio di volte il problema del sincronismo audio-video sul 308... Tutto come prima invece la visualizzazione del segnale d'ingresso (1080i su HD Forum, 720p gli altri.

Non mi chiedete per quale arcano motivo ma adesso mi vengono sintonizzati bene anche con automatico... boh :) cmq meglio cosi'

:eek: NON andava sto casso di decoder sempre assenza di segnale e da 3 settimane che ce l 'ho ( e non vi dico le incazzature con certi incompetenti del call center)....ora con sto nuovo aggiornamento come per miracolo aggancia il segnale senza cambiare lnb....mi pare cmq che ci siano problemi sul telecomando :rolleyes: bha speriamo abbiano imboccato la strada giusta :rolleyes:

anche dopo aggiornamento:
-occasionali perdite di frames (video a scatti)
-il suono in Dolby®Digital sul cinema, quando cambio film sempre DD, a volte la voce non esce dal centrale ma, distorta, dagli altri canali, devo cambiare e ritornare al programma 1 o 2 volte per risolvere (oppure è un problema di ampli?)
-il ripetitore(philips)del segnale infrarossi del telecomando praticamente non funziona
saluti:)

tonnopazzo ha detto:
973 non esiste più confermato da sky
hd channel: 150 207 404 308
ma stesso promo.

Fortuna, mi avevano gia' disabilitato l'abbonamento una volta con relativi 10 minuti di elefonata e incacchiatura...
Stasera su Arte c'e' un operetta in HD, ore 20,30

Io appena finito l'aggiornamento del software ho avuto problemi con la risoluzione, mi faceva vedere tutto in pal anche i canali HD. E' bastato staccare la spina e togliere/rimettere la smartcard nel decoder ed è tornato tutto normale.
Inoltre ho anche io grossi problemi all'audio che prima non avevo, spesso quando c'è trasmissione in dolby digital l'audio se ne va e per farlo tornare devo cambiare settaggi dell'ampli.

Ciao,

Decoder installato ieri sera ed usato fino a tardi (la magia dell'HD mi aveva acchiappato! :D), nessun blocco o fenomeno strano, surriscaldamento consistente ma non particolarmente superiore al vecchio decoder SD.

Stamattina aggiornamento automatico alla 35.023.06, per ora (mezz'oretta) nessun blocco e nessun problema su nessun canale (gli SD si vedono a 720x576, gli HD alla loro risoluzione...decoder settato in Originale), anche l'audio perfetto (Mpeg).

Ciao

x il momento anche a me il decoder sembra andare alla grande ma i vari promo si vedono peggio di prima.
secondo voi come faccio a vedere a che risoluzione me li fa vedere?
io ho chiaramente impostato originale come impostazione.
grazie

Ciao,

ho visto sull'altro topic che hai un PD 7200, controlla perchè sicuramente c'è qualche tasto per mostrare la risoluzione.

Ciao

Yarin VooDoo ha detto:
Ciao,

ho visto sull'altro topic che hai un PD 7200, controlla perchè sicuramente c'è qualche tasto per mostrare la risoluzione.

Ciao
Purtroppo nel ns meraviglioso plasma non c'è!!!!!:cry:

agg dec

ragazzi purtroppo sono difetti di gioventù, speriamo che pert i mondiali tutta vada a posto. il dec settato in originale visualizza hd forum a 1080i - i canali 207, 308 etc.....a 720 p, mentre i canali sd a 576p.

iafaccio ha detto:
Purtroppo nel ns meraviglioso plasma non c'è!!!!!:cry:

Azz, allora nada! Mi spiace!:rolleyes:

ragazzi purtroppo sono difetti di gioventù, speriamo che pert i mondiali tutta vada a posto. il dec settato in originale visualizza hd forum a 1080i - i canali 207, 308 etc.....a 720 p, mentre i canali sd a 576p.

Uhm...ma non si vocifera che i mondiali saranno già in origine trasmetti a 720p?
Secondo me Sky ha convertito tutti i sui canali a 720p proprio per testare le apparecchiature in vista dei mondiali.

Ciao