Aggiornamento 1.21 per il PlayTV di PS3

Oggi mando una mail a Sony spiegando quello che dovrebbero mettere nell'aggiornamento della playtv (forse non lo sanno che in Italia c'è stata la ricanalizzazione :D ), magari faccio anche presente che da Giugno in molti non riescono a vedere la Rai e che l'unico modo per vederla è avere l'ordine dei canali incasinato (ricerca come altra nazione :mad: ).
Farò anche notare che un colosso come Sony, dovrebbe semplicemente vergognarsi per quello che non sta facendo (secondo me ci vorrebbe ben poco a risolvere questo problema).
Mi sta bene comprare la Playtv a 100 euro quando in realtà è un tuner pinnacle da 50 - 60 euro, non discuto, ma che non mi aggiornino il software per farlo andare........
Scusate lo sfogo ma sono veramente inc****to :mad: :mad: :mad:
 
Ultima modifica:
luckie67 ha detto:
Mi sta bene comprare la Playtv a 100 euro quando in realtà è un tuner pinnacle da 50 - 60 euro, non discuto, ma che non mi aggiornino il software per farlo andare........

La PlayTV 99 euro?? Ci sono diversi siti inglesi che te la spediscono a casa per molto meno (un 30% buono lo risparmi).
 
può costare anche 0, se non rilasciano un aggiornamento è un soprammobile!
è vergognoso che per risolvere delle piccole stupidagini, che un programmatore alle prime armi potrebbe risolvere debbano passare mesi (se poi mai verranno fixate)
ad oggi sono passati oltre 2 mesi senza una diavolo di risposta, quantomeno ufficiosa,
è scandaloso come sony ignori completamente tutte le segnalazioni che le sono state fatte
 
Ultima modifica:
davidthegray ha detto:
La PlayTV 99 euro?? Ci sono diversi siti inglesi che te la spediscono a casa per molto meno.
Lo so che adesso si trova a meno, ma quando l'ho presa io l'ho pagata 99 Euro (il giorno dopo l'uscita).
Il problema è che la Sony ignori le nostre richieste, basterebbe anche solo aggiungere la possibilità di riordinare i canali manualmente (cosa che non succederà vista la LCN nazionale).
Comunque la mail l'ho mandata ed ho ricevuto la solita risposta automatica, nella quale mi dicono che prenderanno in carico il mio problema al più presto :eek:
 
Oltre alla riorganizzazione dei canali, sarebbe gradita la possibilità di suddividere i video in dimensioni < 4 gb per esportarli e, visto che ci mettono mano, poter modificare gli orari di inizio-fine registrazione oltre i 10 minuti.
 
Top