@ Kali. certo, sono a conoscenza del fatto che il consumo non sia di 640 W, però tieni conto che il mio PC è così composto:
Cpu Intel Core Duo quad 2,83 GHZ (Q9550), 4GB ram ddr3, scheda video Radeon HD3850 (scelta per il dissipatore passivo), 6 HDD Sata (5 da un Thera e 1 da 1,5 Thera) scheda audio Sound Blaster X-FI Elite Pro, Masterizzatore Blu Ray LG e Masterizzatore Dvd LG (tutti e due sata),
il tutto integrato nel mobile della sala (scheda madre e componenti vari fissati all'interno di uno scomparto del mobile)
Capisci che per me è impegnativo tenere accesa una macchina così per vedere la TV, la uso principalmente per montaggi video, Grafica, gestione sito web, internet e per vedere qualche MKV.
Per la PS3, in garage ho 5 NAS Netgear readyNAS duo da due Thera ciascuno, collegati in rete (Gigabit), dai quali accedo (dlna) a vari film, film hd, serie tv, foto, mp3 etc.
Come strumento multimediale la PS3 in accoppiata con NAS è veramente fantastica (se leggesse anche gli mkv.....), l'unico neo è questa playtv che tanto potrebbe dare ma che Sony non ha voglia di sviluppare, in compenso aggiornano il software della console alla ver. 3.10:
Disponibile al download il nuovo FW di Sony per la sua PS3 che si aggiorna così alla versione 3.10. Come avevamo anticipato già, il nuovo update implementa sulla console il social network Facebook, permettendo così a tutti gli utenti di condividere più facilmente i propri trofei di gioco
.
L’aggiornamento contiene altresì un nuovo restyling per la visualizzazione di foto e la possibilità di colorare le proprie GamerCard:incazzed:
Ma non potrebbero concentrare gli sforzi sulla Playtv invece di fare questi aggiornamenti che hanno veramente poca utilità (almeno per me).