bradipolpo
Active member
FOX ha appena iniziato a darci le steelbook, non vi sta mai bene niente :sofico:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E, come avevo detto tempo fa, su quello dovrete fare levacome è stato concesso ai francesi e tedeschi .
Per quanto mi riguarda, le steelbook possono pure finire nel contenitore dell'alluminio. Io voglio un video e un audio in HD, dato che i Blu-Ray li pago a prezzo PIENO!!!FOX ha appena iniziato a darci le steelbook, non vi sta mai bene niente
Invece con la soluzione dei 2 authoring per l'Europa che racchiuda e divida le 4 lingue principali dopo l'Inglese la situazione con un pò di buona volontà potrebbe risolversi.
In fin dei conti 3 tracce HD per BD ci stanno tranquillamente, Sony docet..........[CUT]
Warner ci propina un DD a 448K, meglio stendere un velo pietoso (peccato perché la qualità video è eccellente).
Posso tranquillamente affermare che nessuno di noi ha mai pensato, anche con questa petizione, di volere un disco esclusivo con due sole tracce per l'Italia per cui, mi dispiace dirlo, ma la Fox USA ha toppato clamorosamente nella sua ri..........[CUT]