petshopboy
New member
il countdown è ripartito da -1 giorno -1 ora etc.
Quindi adesso penso che nessuno avrà più nulla da dire visto che siamo andati online prima del termine del countdown....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il countdown è ripartito da -1 giorno -1 ora etc.
Tutti i prodotti sono stati provati nelle apposite sale di ascolto e di visione di What Hi Fi e Stuff dal team editoriale con sede nel Regno Unito.
A proposito, ho letto la recensione di whathifi del G6 e la "vostra": praticamente è la traduzione in italiano parola per parola.
Sono perplesso. Sia chiaro, non voglio fare polemica, una buona traduzione di una recensione in inglese è pur sempre ottima cosa per chi non capisce la lingua, ma vorrei sapere se in futuro ci saranno recensioni più approfondite e non soltanto delle traduzioni.
Troverete articoli e prove sotto le quali ci saranno i loghi di What Hi-Fi e Stuff. Abbiamo stretto un accordo con Haymarket Media Group, società editrice di entrambe le testate, per proporvi da subito materiale di qualità indiscussa. E troverete anche prove “made in AF”, così come notizie e approfondimenti.
Penso che entro un'oretta saremo online
VPR SONY VPL HW65
........... etc etc
Essendo "l'articolo" una mera traduzione dell'originale inglese dovresti fare le tue rimostranze direttamente all'origine, ........[CUT]
Cmq bellissima la storia del passante di Mestre con i giorni presuntamente mancanti indicati invece come già passati da una inaugurazione mai fatta: era difficile anche solo immaginarla, una cosa come del genere! :tapiro: