petshopboy
New member
temo che sia arrivato il Game Over... un vero peccato, quel forum mi ha dato tanto, è stato un vero e proprio luogo di aggregazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma il server (fisicamente parlando) con tutto l'immenso patrimonio di dati non può essere recuperato in qualche modo?? Non posso credere che si buttino così tanti anni di informazioni!!!
o peggio chiude per fallimento (come in questo caso)
il proprietario socio di maggioranza della casa editrice ha deciso di cessare l'attività e di mettere l'azienda in liquidazione.
Perchè per fare una cosa simile ci vuole l'accordo di entrambe le parti, ti posso assicurare che è stato fatto anche questo tentativo, ma non c'è stato verso di trovare un accordo tra le parti.Perché alcuni di coloro che erano applicati lì non hanno rilevato quella sola testata e l'annesso forum con un leverage buy-out?
Bene: NON è successo nulla di tutto questo, altrimenti i creditori sarebbero ancora in attesa dei pagamenti, dipendenti compresi, mentre invece sono stati pagati anche i collaboratori esterni a partita iva o ritenuta d'acconto, [CUT]
Son contento che il forum sia ancora accessibile, mi ero ripromesso più volte di salvare, a futura memoria, alcuni "capolavori di saggezza" e avevo sempre rimandato, sarà meglio che lo faccia al più presto.
dovuto.... magari so chi sei ma dal nick primocontatto non ti "riconosco..........[CUT]
Non serve mica andare nei forum altrui per queste cose
Il mio "referente" era Alessandro Catania.