antonio leone
Operatore
e mica è detto che suoni più caldo.......Il mio pusher mi ha anche consigliato un valvolare tipo il Primaluna per avere un suono più caldo però costa di più. Qualcuno ha provato l Anthem con un valvolare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e mica è detto che suoni più caldo.......Il mio pusher mi ha anche consigliato un valvolare tipo il Primaluna per avere un suono più caldo però costa di più. Qualcuno ha provato l Anthem con un valvolare?
Da Antonio si acquista non tanto per gli ottimi prezzi ma per la competenza nel saper consigliare e la disponibilità pre e post vendita.
Ti direi assolutamente si anche se il mio è in classe AB poi Primare ha deciso di passare alla classe D e l'A33.2 credo proprio sia un classe D......se però va come il mio(e non vedo perchè no dato che è uscito dopo),il mio consiglio è di fare un paragone tra i due o altri che riesci a provare.....Cosa dici, provo anche il Primare ?
ho provato ieri sera ma con un po' di fretta il finale Advance Acoustics. Devo approfondire gli ascolti, ma non rilevo variazioni abissali con o senza finale, ma approfondirò le prove.
Ho però notato una cosa strana, il VU METER sinistro si muove bene, mentre il VU METER destro è molto piu' stabile e muove poco, inoltre in assenza di segnale non va..........[CUT]
La prova l'hai fatta con entrambi i sistemi di calibrazione attivati?Prima cosa controlla a che livelli sono impostate le casse sia sullo Yamaha che sull'Anthem,per esempio se sullo Yamaha sono impostate a +5 e sull'Anthem a -2 ovvio che le cose non riportano,poi controlla che abbiano la stessa scala,l'Anthem va da -90 a +10,è così anche per lo Yamaha?.....Parlando di calibrazione ambientale sono tutte calcolate per farti avere il massimo della resa a volume zero,quindi più Ti avvicini a quel valore sentendo bene e più la calibrazione è fatta bene.....Ripeto poi una cosa già detta, con l anthem per sentire ad una pressione sonora sostenuta devo alzare il volume a -15 / -10 mentre collegando lo yamaha (che tutti dicono meno potente a livello di watt effettivi) quando arrivo a -30 la pressione sonora e all incirca al livello dell anthem a -15.
Qualche proprietario può' confermare che anche per l'x-i120 e' presente la modalita' SPE (per scegliere se usare gli speaker A o B)? Perché il "manuale" lo indica come esclusiva x-i90 ma mi sembrerebbe assurdo non essere presente sul modello superiore.
ti confermo che puoi far andare solo le casse A oppure solo le casse B oppure A e B insieme. Si fa tutto facilmente dal telecomando. La funzione è presente sul 90 e anche sul 120 (li ho avuti entrambi)
ciao
Dove si vede che è in classe d? Sul sito di Augiogamma scrivonoTi direi assolutamente si anche se il mio è in classe AB poi Primare ha deciso di passare alla classe D e l'A33.2 credo proprio sia un classe D......se però va come il mio(e non vedo perchè no dato che è uscito dopo),il mio consiglio è di fare un paragone tra i due o altri che riesci a provare.....