antonio leone
Operatore
e mica è detto che suoni più caldo.......Il mio pusher mi ha anche consigliato un valvolare tipo il Primaluna per avere un suono più caldo però costa di più. Qualcuno ha provato l Anthem con un valvolare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e mica è detto che suoni più caldo.......Il mio pusher mi ha anche consigliato un valvolare tipo il Primaluna per avere un suono più caldo però costa di più. Qualcuno ha provato l Anthem con un valvolare?
Da Antonio si acquista non tanto per gli ottimi prezzi ma per la competenza nel saper consigliare e la disponibilità pre e post vendita.
Ti direi assolutamente si anche se il mio è in classe AB poi Primare ha deciso di passare alla classe D e l'A33.2 credo proprio sia un classe D......se però va come il mio(e non vedo perchè no dato che è uscito dopo),il mio consiglio è di fare un paragone tra i due o altri che riesci a provare.....Cosa dici, provo anche il Primare ?
ho provato ieri sera ma con un po' di fretta il finale Advance Acoustics. Devo approfondire gli ascolti, ma non rilevo variazioni abissali con o senza finale, ma approfondirò le prove.
Ho però notato una cosa strana, il VU METER sinistro si muove bene, mentre il VU METER destro è molto piu' stabile e muove poco, inoltre in assenza di segnale non va..........[CUT]
La prova l'hai fatta con entrambi i sistemi di calibrazione attivati?Prima cosa controlla a che livelli sono impostate le casse sia sullo Yamaha che sull'Anthem,per esempio se sullo Yamaha sono impostate a +5 e sull'Anthem a -2 ovvio che le cose non riportano,poi controlla che abbiano la stessa scala,l'Anthem va da -90 a +10,è così anche per lo Yamaha?.....Parlando di calibrazione ambientale sono tutte calcolate per farti avere il massimo della resa a volume zero,quindi più Ti avvicini a quel valore sentendo bene e più la calibrazione è fatta bene.....Ripeto poi una cosa già detta, con l anthem per sentire ad una pressione sonora sostenuta devo alzare il volume a -15 / -10 mentre collegando lo yamaha (che tutti dicono meno potente a livello di watt effettivi) quando arrivo a -30 la pressione sonora e all incirca al livello dell anthem a -15.
Qualche proprietario può' confermare che anche per l'x-i120 e' presente la modalita' SPE (per scegliere se usare gli speaker A o B)? Perché il "manuale" lo indica come esclusiva x-i90 ma mi sembrerebbe assurdo non essere presente sul modello superiore.
ti confermo che puoi far andare solo le casse A oppure solo le casse B oppure A e B insieme. Si fa tutto facilmente dal telecomando. La funzione è presente sul 90 e anche sul 120 (li ho avuti entrambi)
ciao
Dove si vede che è in classe d? Sul sito di Augiogamma scrivonoTi direi assolutamente si anche se il mio è in classe AB poi Primare ha deciso di passare alla classe D e l'A33.2 credo proprio sia un classe D......se però va come il mio(e non vedo perchè no dato che è uscito dopo),il mio consiglio è di fare un paragone tra i due o altri che riesci a provare.....