Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
propio sintetico ,piu piena la parte bassa delle 683 ? inoltre non so se hai avuto modo ,ma con le cm8 molti apprezzano il miglior palcoscenico che queste riescono a creare ,tu con le 10 hai notato differenze ?
propio sintetico ,piu piena la parte bassa delle 683 ? inoltre non so se hai avuto modo ,ma con le cm8 molti apprezzano il miglior palcoscenico che queste riescono a creare ,tu con le 10 hai notato differenze ?
Scrivi di essere una persona umile ma queste non mi sembrano dichiarazioni così come dire....modeste.Premetto che non voglio far polemica, diverse volte ho letto dove trapela tra le righe nun ce capisci un...ma che stai addì....
Scrivi di essere una persona umile ma queste non mi sembrano dichiarazioni così come dire....modeste.
Cmq l'hai preso a scatola chiusa quindi non puoi sapere se facendo un confronto l'avresti preso lo stesso....io ho preferito decisamente lasciarlo dov'era....
ok io ti assolvo
pero nejiro ha le sue buone ragioni
Di dove sei Roma?
Magari possiamo fare un ascolto insieme, anch'io sono all'inizio, e vorrei ascoltare il AA 1000.
Near Roma nord, almeno tu stai a un buon punto, io ancora devo scegliere i diffusori.
Buongiorno,
ieri sera ascoltato 10 min solo anthem e poi 30 minuti circa accoppiata Anthem + AA,senza toccare nulla, la primissima cosa che emerge è un suono completamente diverso tra l'uno e l'altro (con bias on), molto evidente alti e medi meno squillanti e un suono molto caldo trapela per capirci un leggerissimo ovattamento ai bassi (perdonate i..........[CUT]