Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Sicuro che la mancanza di profondità della scena sia dovuta al lettore e non alle caratteristiche dell'ampli?
Vi prego postatemi una foto del telecomando perchè stò muorendo di curiosità![]()
alfatango ha detto:no, non sono sicuro.. però lo suppongo perchè appunto con i nastri mi sembra che sia migliore.
Inoltre, scusa se ti correggo, ma non ho parlato di "mancanza"
Una scena piatta sarebbe, anche alle mie neofite orecchie una oscenità...
Scrivevo "non molto profonda" che è un pò diverso
Anche relativamente alla scena "schiacciata" in basso, preciso che la intendo a livello di occhi/orecchi; mi piacerebbe invece percepirla a quota superiore, come se fossi a sentire un concerto..con il palco è un pò più sù...
Adesso sono in ufficio...se riesco stanotte ti mando la foto![]()
Ciao
mixersrl ha detto:ti stai riferendo solo ad un parametro ovvero l'altezza che non per forza di cosa deve essere alta o bassa ed è uno dei parametri meno influenzati dall'elettronica/ampli cosa che invece è una certa tridimensionalità, e fuoco.
mixersrl ha detto:ti stai riferendo solo ad un parametro ovvero l'altezza che non per forza di cosa deve essere alta o bassa ed è uno dei parametri meno influenzati dall'elettronica/ampli cosa che invece è una certa tridimensionalità, e fuoco.
Dove a quel prezzo??? Io li prendereiDoraimon ha detto:Poi mi è stato proposto il MAP305DA MKII e il CD MCD 203 MKII a 1150 in 12 mesi tasso 0.....che faccio?
Il prezzo mi sembra ottimo e bisogna ordinarli quindi sono nuovissimi....che fareste al posto mio?
L'unica cosa che preferisco dei marantz in questione (ottimi, intendiamoci) è la migliore rivendibilità. Per il resto rimango dell'idea di prendere l'Advance AcousticDoraimon ha detto:Il mio dubbio rimane nel confronto con il Marantz PM7001 e SA7001 che mi hanno proposto a 1000 euro!!!
Che faccio?