Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Sai anche tu che probabilmente a breve prenderò l'accoppiata Advance Acoustic. Io ho B&W come sai e l'abbinamento mi piace molto. Al secondo posto tra quelle ascoltate (ma è solo questione di gusti) ci metterei sicuramente le FocalDoraimon ha detto:Ciao Andrea, sono Marzius![]()
cercavo altri pareri riguardo a questo ampli che come sai mi intriga molto....mi piacerebbe provarlo ma non saprei proprio dove!
luca_rix ha detto:Io ho Klipsch..pavimento; F-3
luca_rix ha detto:Ciao Francesco,
in effetti l'abbinamento Klipsch - Advance sembra una gran bella accopppiata.
Quindi mi confermi che anche il Map 103 è decisamente valido.
Bella accoppiata forse perchè il distributore è lo stesso...![]()
scherzi a parte, secondo la mia attuale capacità di analisi acustica, i risultati sono ottimi.
Per via di dettaglio e dinamica, se la registrazione è buona, sono spesso impressionato, lka scena è molto ampia e ben distinta, anche se la avverto un pò schiacciata in basso e non molto profonda (ma forse questo è dovuto a limiti del lettore)
L'ampli non è mai in crisi, neanche con i poderosi salti dinamici ipici della musica classica.
Per via di potenza, grazie anche alla elevatà sensibilità delle Klipsch, con il volume oltre ore 12 è impossibile andare ed ho una sala di quasi 50mq)
Normalmente ascolto a ore 9-10 e l'ambiente si satura senza riflessioni.
Comunque ritengo che, a questo livello, sia difficile parlare di accoppiate migliori di altre. La cosa migliore e lasciar decidere le proprie orecchie e successivamente impegnarsi a fondo nel posizionamento dei diffusori per ottenere il meglio - per esempio nel mio caso il sistema suona due volte meglio di come l'ho sentito in negozio...e già là mi paiceva![]()
Il meglio dell'impianto, comunque lo tiro fuori da vecchie registerazioni su nastro (fatte con impianti di alto livello) ottenenedo una musicalità (soprattutto alle alte frequenze) superiore all'attuale cd, ed è per questo che mi è venuto il desiderio di cambiarlo...
Solo che, come sempre, il problema è fare le prove di scolto...
Ciao
Francesco
P.s. confermo che i telecomandi advance sono in solido alluminio, anche i testi sono in metallo.