Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sai anche tu che probabilmente a breve prenderò l'accoppiata Advance Acoustic. Io ho B&W come sai e l'abbinamento mi piace molto. Al secondo posto tra quelle ascoltate (ma è solo questione di gusti) ci metterei sicuramente le FocalDoraimon ha detto:Ciao Andrea, sono Marzius![]()
cercavo altri pareri riguardo a questo ampli che come sai mi intriga molto....mi piacerebbe provarlo ma non saprei proprio dove!
luca_rix ha detto:Io ho Klipsch..pavimento; F-3
luca_rix ha detto:Ciao Francesco,
in effetti l'abbinamento Klipsch - Advance sembra una gran bella accopppiata.
Quindi mi confermi che anche il Map 103 è decisamente valido.
Bella accoppiata forse perchè il distributore è lo stesso...![]()
scherzi a parte, secondo la mia attuale capacità di analisi acustica, i risultati sono ottimi.
Per via di dettaglio e dinamica, se la registrazione è buona, sono spesso impressionato, lka scena è molto ampia e ben distinta, anche se la avverto un pò schiacciata in basso e non molto profonda (ma forse questo è dovuto a limiti del lettore)
L'ampli non è mai in crisi, neanche con i poderosi salti dinamici ipici della musica classica.
Per via di potenza, grazie anche alla elevatà sensibilità delle Klipsch, con il volume oltre ore 12 è impossibile andare ed ho una sala di quasi 50mq)
Normalmente ascolto a ore 9-10 e l'ambiente si satura senza riflessioni.
Comunque ritengo che, a questo livello, sia difficile parlare di accoppiate migliori di altre. La cosa migliore e lasciar decidere le proprie orecchie e successivamente impegnarsi a fondo nel posizionamento dei diffusori per ottenere il meglio - per esempio nel mio caso il sistema suona due volte meglio di come l'ho sentito in negozio...e già là mi paiceva![]()
Il meglio dell'impianto, comunque lo tiro fuori da vecchie registerazioni su nastro (fatte con impianti di alto livello) ottenenedo una musicalità (soprattutto alle alte frequenze) superiore all'attuale cd, ed è per questo che mi è venuto il desiderio di cambiarlo...
Solo che, come sempre, il problema è fare le prove di scolto...
Ciao
Francesco
P.s. confermo che i telecomandi advance sono in solido alluminio, anche i testi sono in metallo.