• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto vpr dove andare zona Roma?

Fabrizio8080

New member
Salve ragazzi sono un nuovo utente del forum e anche un novizio in termini di competenza.
Ho letto con molto interesse diversi paragoni e recensioni e dopo aver appreso diverse cose dai vostri post mi trovo ora a intervenire per farvi qualche domanda:
vorrei prendere un proiettore con spesa dai 1000 ai 1400 euro.
ho visto che su tale fascia di prezzo posso trovare su e bay questi modelli:
LCD: SANYO PLV Z3 , HITACHI PJ TX200W
DLP:SHARP XR10X ,BENQ 6240
Io sarei orientato su lcd a patto di avere a distanza decente una zanzariera inesistente, sono orientato su lcd poichè il rainbow del dlp mi ha fatto una cattiva impressione (se poi mi dite che non tutti i dlp diano sto rainbow allora il discorso cambia ,ma considerate il mio budget modesto).
La distanza a cui posso visionare è molto flessibile ...stessa cosa per il posizionamento del vpr nessun vincolo.
Vedrò solo dvd e sempre al buoi mai di giorno.
Ora che vi ho fornito le mie opzioni e le mie preferenze vi chiedo dove posso vedere questi componenti o per lo meno alcuni di questi in azione in zona roma? e anche quale negozio ha prezzi migliori?
Grazie a tutti.
P.s. se mi fornite anche siti on line con prezzi decenti ve ne sono grato cmq in primis i negozi zona Roma :)

vi risulta per caso che qualcuno dei negozi della sezione in alto a destra ha per caso l'hitachi pj tx200w ? voi dove siete andati per visionare un pò di roba messa demo ...............???????

Scusate la domanda, ma ho dato un'occhiata alla lista
e ne manca qualcuno su Roma.

E' possibile indicarli per la pubblica utilità oppure non ci
si può intromettere?

visto il panasonic ...ottima impressione ma attendo di vedere l'hitachi ........non so dove vederlo però............
i dlp bocciati