Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Roma - Cerco negozi per VPR

Qualcuno di Roma conosce negozi dove poter visionare dei vpr e anche per comprare?? Ho girato sia Trony che Mediaworld che MEC ma nulla di fatto...

Chi mi aiuta please..

al MW di Tor Vergata ce ne sono..

In questo 3d c'è qualche indicazione...

http://www.avmagazine.it/forum/showt...770#post410770

Sono stato al MW di Tor Vergata ma avevano solo il sony quello col contrasto 10000:1 a 2600 euro.. BOOM. Io volevo vedere o il panasonica PT-AE900 o HITACHI PJ-TX200 ma nulla e nemmeno gli arrivano .. Hanno solo marche come Epson HP ACER sony e Infocus..

Io infatti volevo vedere ovviamnte prima di spendere 1600 e passa euro qualcuno a Roma che avesse e Panasonic o Hitachi .. Ma non trobo nulla Pure Lyrics Audio a Via Fregene ha solo modelli vecchi e infocus .. tutti 800x600 .. MA insomma un cristiano come deve fare per poter vedere e comprare un vpr??

prova a vedere se ce l'hanno da Di Salvo e Della Martira a via della Lungara (vicino Regina Coeli) oppure i soliti Cherubini o Stereo Much (non ricordo gli indirizzi)

Ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    prova a vedere se ce l'hanno da Di Salvo e Della Martira a via della Lungara (vicino Regina Coeli) oppure i soliti Cherubini o Stereo Much (non ricordo gli indirizzi)

Ciao
    Gianluca
    Grazie per la risposta.
    Di salvo Ho visto quello a viale marconi ma non ha vpr .. provo l'altro.. MEntre stereo Much non ha hitachi .. (quello che cerco il PJ-TX200 )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •