Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

DOVE PROVARE UN INFOCUS A ROMA?

Ciao a tutti!
    Sono orientato ad acquistare un VPR, probabilmente un INFOCUS 4805 che ormai si riesce a prendere intorno ai 1000 euro. Pensate sia una buona scelta?
    Lo uso esclusivamente per proiezioni di DVD a una distanza di 3 metri (una base di due leggendo qua e lā dovrebbe essere pių che sufficiente da quella distanza se non esagerata...o no!?) quindi non mi occorre un VPR che abbia capacitā di proiettare chissā da quale distanza; mi accontento di un soddisfacente effetto visivo e sembra che il 4805 lo renda.
    Leggendo mi č sembrato di capire che sia un buon prodotto ma ho anche letto dell'effetto "rainbow" che sembra colpire maggiormente chi soffre di astigmatismo...tipo me!
    Vi chiedo cortesemente di indicarmi se ne siete a conoscenza in quali negozi potrei visionare il mio VPR (abito a ROMA) per verificare se tale effetto sia veramente insopportabile per me.
    Grazie a tutti e nel caso non mi provochi effetti "collaterali" che faccio...mi butto?

- Cherubini in Via Tiburtina, credo che tu deba fissare un'appuntamento per la prova. telefona a chiedi.

- Boutique Hi Fi - dalle parti di Largo Somalia. Hano una saletta prove dove hanno un infocus di cui sono rivenditori. Anche qui' ti conviene telefonare prima.

Citazione Originariamente scritto da mke52
    - Cherubini in Via Tiburtina, credo che tu deba fissare un'appuntamento per la prova. telefona a chiedi.

- Boutique Hi Fi - dalle parti di Largo Somalia. Hano una saletta prove dove hanno un infocus di cui sono rivenditori. Anche qui' ti conviene telefonare prima.
    Il primo negozio č molto vicino a casa mia, quasi quasi ci passo.

Sai per caso dove visionare anche un Toshiba mt200?
    Nel caso decidessi di acquistare quest'ultimo vorrei prima visionarlo.

Grazie anticipatamente!

Localitā
    Roma

Aggiungo anche Imagery, a Batteria Nomentana. Hanno un 4805 montato nella sala demo.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

No Toshiba non posso aiutarti. guarda sul loro sito e cerca distributori. Io feci cosi' quando cercai l'infocus.

No Toshiba non posso aiutarti. guarda sul loro sito e cerca distributori. Io feci cosi' quando cercai l'infocus.
    Grazie per il consiglio!

Localitā
    Roma

Citazione Originariamente scritto da asterikus
    Il primo negozio č molto vicino a casa mia, quasi quasi ci passo.

Sai per caso dove visionare anche un Toshiba mt200?
    Nel caso decidessi di acquistare quest'ultimo vorrei prima visionarlo.

Grazie anticipatamente!
    Guarda a Parco Leonardo Fiumicino mi pare che ne avevano uno di Toshiba MT200 .. parlo perō della metā di gennaio non so se ora c'č ancora cmq guarda si chiama SATURN il negozio sicuramente lo conosci se guardi sul web lo trovi.

Buona fortuna..
    Panasonic PT-A900E - Denon Avr 2802 - SAMSUNG - DVDH860 - Diffusori 4 Wharfdale 7.2 Coda - Sub yamaha

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •