Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io penso che un 20-30% sul prezzo lo puoi anche risparmiare e prendere il C1.
Sul fatto che sul philips vedi l'efetto soap è normale; tutte le tv che ho avuto e visto in modalità Standrd ( quella di default quando accendi la tv la rima volta ) [CUT]
Regola sacra che vale per tutte le nuove TV: disabilitare tutti i filtri truemotion, migliora immagini, suono, AI, ecc.
L'effetto soap lo vedo con immagini statiche, c'entrano comunque le impostazioni del movimento?
Paragonare due tv coi settaggi di fabbrica non ha senso secondo me. Vanno confrontate una volta calibrate.
Paragonare due tv coi settaggi di fabbrica non ha senso secondo me. Vanno confrontate una volta calibrate.
Il SOE è un effetto sul movimento chissà cosa vedi su immagini statiche che definisci così...
Comunque calibrato o meno è accertato tra tutti i recensori che pana sia meglio nella visone dei film e nella qualità dei pannelli, sony nel movimento e upscaling e lg nel gioco. Stiamo parlando di pochi punti di differenza [CUT]
che pana sia meglio nella visone dei film e nella qualità dei pannelli, sony nel movimento e upscaling e lg nel gioco.........[CUT]
Dal momento che facile supporre almeno il 90% di chi acquista un TV non effettua una calibrazione professionale, secondo me ha senso.
Nessuno mi da un parere?
L' LG C1 va bene secondo voi o devo puntare su Sony per il suo miglior upscaling?
Per migliorare la qualità di ricezione del digitale terrestre consigliate di passare a Sky? Serve la parabola o si può usare anche la connessione Fibra?
Per SKY c'è la possibilità di entrambi, ma l'ingresso è sempre tramite cavo che arriva dall'antenna di casa.... non passa tutto tramite internet o satellite
Per la TV il 55C1 è uno tra i più venduti ed apprezzati perchè è un tuttofare (dai fil/seriev alle App Streaming alla compatibilità con il Gaming) e sicuramente permette un'ottima esperienza ..........[CUT]
Non ho ben capito, cioè serve sempre il cavo dell'antenna per poter vedere i canali del DT ?
Come Sony potrebbe essere l'XR55A80J da considerare come alternativa? Magari se capitasse una buona offerta da qualche parte... Ma secondo te questa superiorà nell' upscaling è effettivamente apprezzabile nell'uso quotidiano o stiamo parlando di migliori..........[CUT]