Giancarlo191
New member
Uruz-7 probabilmente lo prenderò pure io ;-) Appena ti arriva potresti scrivere le tue impressioni e come si vede? Soprattutto come illuminazione
Grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Uruz-7 probabilmente lo prenderò pure io ;-) Appena ti arriva potresti scrivere le tue impressioni e come si vede? Soprattutto come illuminazioneGrazie mille
Ciao Uruz, please mi puoi dare qualche commento su questo modello LG per quanto riguarda la visione dei canali sd-dtt (qualità upscaling) e sulla parte audio (potenza, bassi,...) - grazie!L'ho installato al volo giusto per provarlo, in attesa di avere il tempo per appenderlo alla parete... Che dire.. prima impressione molto positiva....video 4k resa molto buona.......[CUT]
Ho fatto un ulteriore verifica per i canali dtt sd... Confermo che la visione è buona quindi l'upscaling viene fatto bene. La partita di calcio però in sd è pessima come del resto capita penso su tutti i televisori/decoder (ma qui il problema è a monte e cioè la qualità del programma)... Per fortuna ci sono i vari canali HD per rimediare.Sul sa..........[CUT]
Oggi l'ho finalmente provato con la ps4 pro quindi posso risponderti...In una parola... Spettacolare... Sono andato giù pesante con Horizon in modalità 4k con HDR e colori e ambienti sono veramente steepitosi. La play però si vede che viene spremuta per bene perché la ventola viene attivata spesso. Provati anche Nier molto fluido (ma qui la gra..........[CUT]