Giancarlo191
New member
Uruz-7 probabilmente lo prenderò pure io ;-) Appena ti arriva potresti scrivere le tue impressioni e come si vede? Soprattutto come illuminazione
Grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uruz-7 probabilmente lo prenderò pure io ;-) Appena ti arriva potresti scrivere le tue impressioni e come si vede? Soprattutto come illuminazioneGrazie mille
Ciao Uruz, please mi puoi dare qualche commento su questo modello LG per quanto riguarda la visione dei canali sd-dtt (qualità upscaling) e sulla parte audio (potenza, bassi,...) - grazie!L'ho installato al volo giusto per provarlo, in attesa di avere il tempo per appenderlo alla parete... Che dire.. prima impressione molto positiva....video 4k resa molto buona.......[CUT]
Ho fatto un ulteriore verifica per i canali dtt sd... Confermo che la visione è buona quindi l'upscaling viene fatto bene. La partita di calcio però in sd è pessima come del resto capita penso su tutti i televisori/decoder (ma qui il problema è a monte e cioè la qualità del programma)... Per fortuna ci sono i vari canali HD per rimediare.Sul sa..........[CUT]
Oggi l'ho finalmente provato con la ps4 pro quindi posso risponderti...In una parola... Spettacolare... Sono andato giù pesante con Horizon in modalità 4k con HDR e colori e ambienti sono veramente steepitosi. La play però si vede che viene spremuta per bene perché la ventola viene attivata spesso. Provati anche Nier molto fluido (ma qui la gra..........[CUT]