Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche io é un po di tempo che sto cercando di convincermi a passare all oled... ho nel carrello di amazon il samsung s94c oled, il samsung q70d qled e hisense e77nq pro qled....non ho idea di quale prendere! L oled mi spaventa troppo! Non posso stare a pensare a quante ore posso stare davanti la tv e stare attento a cosa guarda, mi sembra davvero assurdo....Alla fine ho preso LG G4, 55 pollici. Spero di aver scelto bene, mi arriva venerdì 2 agosto
Concordo sia assurdo, infatti nessuno che lo ha sta attento a cosa guarda, ma se preferisci vedere i grigi di un Edge led ognuno ha i suoi gusti
Una volta aggiustato un po' di eccesso di rosso a livello di immagine è un ottimo OLED. Nessuna differenza eclatante con gli altri OLED anche se un tocco più luminoso. Per il resto ok il sistema operativo non è determinante per me
Lascio attive le protezioni già previste (loghi, pixel shift) e il TV sempre attaccato alla corrente per fare le operazioni di refresh automatiche. Per il resto nulla, in caso di immagini statiche entra da solo lo screen saver. Unica attenzione a non lasciare statica una immagine da periferica esterna.