Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io é un po di tempo che sto cercando di convincermi a passare all oled... ho nel carrello di amazon il samsung s94c oled, il samsung q70d qled e hisense e77nq pro qled....non ho idea di quale prendere! L oled mi spaventa troppo! Non posso stare a pensare a quante ore posso stare davanti la tv e stare attento a cosa guarda, mi sembra davvero assurdo....Alla fine ho preso LG G4, 55 pollici. Spero di aver scelto bene, mi arriva venerdì 2 agosto
Concordo sia assurdo, infatti nessuno che lo ha sta attento a cosa guarda, ma se preferisci vedere i grigi di un Edge led ognuno ha i suoi gusti
Una volta aggiustato un po' di eccesso di rosso a livello di immagine è un ottimo OLED. Nessuna differenza eclatante con gli altri OLED anche se un tocco più luminoso. Per il resto ok il sistema operativo non è determinante per me
Lascio attive le protezioni già previste (loghi, pixel shift) e il TV sempre attaccato alla corrente per fare le operazioni di refresh automatiche. Per il resto nulla, in caso di immagini statiche entra da solo lo screen saver. Unica attenzione a non lasciare statica una immagine da periferica esterna.